![]() |
su altri forum ho letto che su alcuni carb. può succedere che sia piegata la lamella del galleggiante e questo può far riempire troppo. Può essere?
Come si vede se la candela è bagnata da acqua? Help |
si può succedere, ma te ne accorgi subito xkè il carbu piscia dagli sfaiati benzina. per vedere se è bagnata d'acqua....boh, estraila, se è bagnata prova a incendiarla con l'accendino, se n prende è perkè nn è benza ma acqua
|
grazie proverò
|
nn so se è un buon metodo, ma è 1 idea
|
vabbè si vede se acqua o benza su......
la benza è + densa e si rikonosce anke dall'odore...... cmq domanda stupida..... a quanto la fai la miscela? hai kontrollato nn ti sia partito qualke paraolio e ke nn ci siano aspirazioni d'aria all'interno del karter? |
Quote:
|
paraolio ? come faccio a vedere?
Presumo che purtroppo ci sia qualche aspirazione d'aria, dal minimo irregolare va da 1500 a 2500gg . La miscela la faccio al 3% Ieri sera ho smontato il carb e coll. + pacco lamellare zocchi per vedere se combaciava tutto ed a mio avviso ero tutto ok. Questo minimo e tutta questa benzina non capisco!! Prima andava bene poi.... |
allora fai kosì......
smonta frizione e volano e kontrolla i paraoli, quelle 2 guarnizioni nere ke stanno tra karter e albero.Se vedi ke c'è della benzina nel lato frizione e/o nel lato volano vuol dire ke sono saltati...... kontrolla anke ke nn si sia danneggiato il karter nella parte inferiore e ke nn perda benza..... alla peggio prova a rismontare tutto, aprire i karter e mettre i paraoli nuovi e le guarnizioni del karter nuove :/ |
lato frizzione tutto ok perchè proprio ieri sera ho controllato ed dalla parte del volano idem perchè avevo rotto la cinglia della pompa dell'acqua e lìho cambiata ed ho fatto caso che era tutto asciutto e pulito.
Raga cosa succede se avessi delle infiltrazioni di acqua ? dalla testa o dalla base? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 48. |