![]() |
falco per gli stivaletti e iba modello racing per la tuta, miglior rapporto qualità prezzo
|
io mi trovo bene con le zocchi e la record
|
Anche io mi sto guardando intorno per l'attrezzatura seria...
Quale modello di Falco consigliate? il 771? La tuta iba racing quanto costa? Grazie! |
Tuta sicuramente reply e stivaletti penso zocchi, ora ho le falco ma non mi trovo benissimo, faccio fatica a trovare la posizione dei piedi...
|
a quanto si dice la riply e buona per i falco e come avere le pantofole a te la scelta ciao:si:
|
senza dubbio scarpette falco, come tuta al top gimoto speed e reply. io ho una iba mod. racing che mi sta da dio
|
Quote:
- i puntali, rispettivamente in metallo sulle 771, in plastica le 770 (che comunque puoi sempre sostituire con il modello in metallo); - il tallone, rinforzato in plastica per le 771, senza rinforzo le 770. io mi sono appena comprato le 770, devo ancora provarle in mini, ma la calzata è ottima. |
La tuta secondo me GI-MOTO... Non prche ne bbia una in vendita sul forum.
A mi parere che ho comprato causa colri incompatibili un altra GI-MOTO mi sono trovato bene sia a livello di resistenza ma anche con i lavaggi i colori tengono!! Importantissimo |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 53. |