![]() |
Siucuramente si! Una volta per puro caso sono andato a girare, ed il cielo era coperto. Arrivo in pista, pago 10 minuti e inizia a piovigginare!:mann::mann: Allaro attapirato ho incominciato a girare sotto la pioggia con asfalto bagnato (si lasciavano le strisce d'acqua dove si passava) e mi sono divertito tantissimo, ancor di più di quando c'è il sole. E con grande sorpresa ho pure scoperto quanto tenevano le PMT T41 sotto la pioggia; riuscivo a toccare il ginocchio nella percorrenza in curava; certo non potevi neanche pensare di aprire però ogni tanto quando aprivi prima di rialzare la moto si facevano delle piacevoli leggere sderapate che magari a occhio non si vedono ma fidati si sentono!!
|
Quote:
|
col 6,2 sotto l'acqua ci sguazzavo come vermulen :rotfl:
col 50 (ma anche col 40 da 12cv) è molto più impegnativo, quando il motore entra in coppia, anche parzializzando e stando completamente dritti il posteriore slitta :rotfl: |
io lo farei, ovviamente con gomme rain e quando la pioggia non è eccessevia, se pioviggina e la pista è umida o bagnaticcia si, se comincia ad essere poco facile la vista e nemmeno le rain hanno un grip decente allora no...
|
per quanto mi riguarda non ho problemi. ho corso con le slick anche sotto la grandine. :asd:
|
Quote:
|
Quote:
|
non e' possibile correre in situazioni di pista bagnata con ruote piccole come quelle dei nostri bolidi...................
epoi si rischia di rompere tutto |
punti di vista...
|
non si rompe niente stai tranquillo...
sai cosa ci vuole????? un bel paio di pmt rain e scacciare via la paura.... vedrai dopo come ti diverti sul bagnato |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 26. |