![]() |
6 cv? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
o è 1 C1 ad aria...o ki te l'ha venduta ti ha convinto purtroppo! |
quoto :rotfl: :rotfl: :rotfl:
|
re: big bore
no no, ti assicuro che già di base senza nessuna modifica va molto più veloce dell'altra cina a aria del mio socio che ha cambiato rapporti e carburatore! e poi comunque i 6 cv e 52 cc effettivi il venditore li ha dichiarati anche sul foglio che solitamente si firma per legge ormai per l'assunzione di responsabilità da parte dell'acquirente!! ti assicuro che non è una patacca come le altre cina a aria che spesso vengono vendute come 49 cc e poi sono 47 cc!! Hai presente la C1 a liquido...ecco...questa è praticamente uguale anche come carene solo che è a aria....ah....ha anche molti optionals che sulle cina a aria non ci sono...per esempio ha già di base le leve dei freni in alluminio ecc! ti assicuro che è veramente un'ottima mini per essere una cina a aria!! Ah, se capiti a Codogno o a Antegnate verso metà Marzo, ti farò vedere come l'ho trasform in quest'ultimo mese!! Anche le carene sto modificando!! Aspetto tue notizie!! Grazie e salutiximi,
ApriliaWhiteGP |
Quote:
bè a questo punto molti consigli ke mi hai chiesto via pvt non ti servono anulla...ad esempio il carbu a te serve da 18 se vuoi sentire qlk differenza....per l'albero a spalle piene, nn ho idea se esista per la blata aria l'unica modifica ke puoi fare di certo è convertirla a liquido (montando gt, pompa acqua, radiatore con vasketta e tutti gli annessi & connessi) |
re: C1
quindi il 15/15 come carbu non mi serve proprio a un c :smt122 z? ah, ma il gt da montare è quello della C1 a liquido? :smt030 :smt139
|
nn è ke nn serve a niente, ma almeno puoi carburarlo....se è un phbg invece aumenta anke 1 po' le prestazioni
il gt si, è quello della blata, ma devi montarci anke tutto il resto però (insomma la fai ad acqua) |
re: e se metto il 21/21
ma se metto un carbur 21/21 phgb guadagno di più o perdo ai bassi? aspetto tue notizie! GRazie e salutiximi
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 09. |