![]() |
Quote:
|
io marghera sò dov'è , ma mi dite dove trovo Salzano e il parccheggio di cui parlate? io parto da Feltre (BL) ciao e grazie
|
Quote:
sono 60-70km di statale:smt107 |
ciao ragazzi potete darmi più info? si gira solo il 30 o avete più date, è una gara amatoriale o si può smanettare liberi.
|
yyyyyyyeeeeeeeeeessssssssssss!!!
bene, adesso spiegatemi dov'è sto posto che non ho presente!!! magari mettete un indirizzo cosi guardiamo su google maps |
chissà perchè nella mia mente malata avevo inteso san cipriano!!!
ho visto dov'è salzano...una bella sgroppata anche se si viene da TV come nel mio caso, ma si può fare! |
Quote:
Non avete qualche foto?? |
io ci metto mezz'ora ad arrivare a zero branco... sono lento sia in mini che in macchina!!! :smt146
|
oggi sono andato a vedere. ci avevo gia girato su quel parcheggio l anno scorso. giravo da solo xche non c era nessuno che tristezza. cmq x adesso ho visto solo i birilli da cantiere. almeno se e il parcheggio giuto cmq credo di si. l ingresso è chiuso da dei pilastri di cemento vicino c è un capannone color nero con scritto colorificio veneziano
|
desmodavide hai ragione è quella ........comunque la dobbiamo metterla apposto:smt150
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 45. |