![]() |
si ke son saliti i prezzi è vero, l'ultima volta le ho viste a 70 euro. per il fatto della 90 dietro.... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
|
guarda che la 90 dietro è una perla di saggezza.... :rotfl:
le 110 soprattutto quelle PMT sono troppo larghe per le cina....inutili fondamentali per chi ha +cavalli, ma"svantaggiose"per noi... con le 90 hai un ingresso in curva migliore te lo assicuro..e se ci pensihai meno suprfice d'attrito in rettilineo!!! |
boh, io mi trovo bene con la 110 e lascio quella.....
anke perkè hanno anke spalla diversa, non solo larghezza, nn vorrei ke sia 1 problema... |
meno superficie d'attrito in rettilineo??? ma dico, skerziamo???
al paese mio ( :rotfl: ) + è grande è la superficie d'appoggio della gomma, maggiore è la trazione... |
boh io preferisco lasciarle come sono e guadagnarmi il paradiso in altri modi.....es dandoje der gasse sempre e cmq
|
Per ciò che concerne il 90 o il 100 non saprei dirvi però non venite a parlarmi di attrito o di superficie di trazione!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Comunque sia visto che le compro le prendo di larghezza originale e poi quando cambio il posteriore non cambio mai anche l'anteriore sarebbe da scemi!! Comunque sia che sono sti shore?? Per ciò che concerne il consumo evidentemente piego da far paura :1st: :rotfl: scherzo ovviamente comunque penso che sia l'asfalto perchè anche i miei amici le consumano molto e per quanto riguarda la pressione non ho trovato quella giusta per il mio peso. Su pocket bike un treno di t4 viene circa 100 euri :doh: :mann: |
la scala shore è la scala con la quale si misura la durezza della mescola. io qnd le ho cambiate le ho cambiate tutte e due, perkè sai, girare con una cinese davanti e una t41 dietro nn era il massimo....cmq era + di 6 mesi ke le avevo su quindi direi ke è ragionevole cambiarle :rotfl:
|
guardate quà http://www.firstonetuning.com/italia...COMM=FO_TYRES#,
per ,essere pmt mi sembrano veramente bassi come prezzi |
non sono da automodellismo????
|
Quote:
http://www.minimotovrforum.it/viewtopic.php?t=2949 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 31. |