Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Si possono girare le t41? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/36656-si-possono-girare-t41.html)

matty#74 19-09-07 14: 07

siii puoi girarle!!!:si:

tia 19-09-07 14: 24

Quote:

Originariamente inviata da dmmotors (Messaggio 479255)
ragazzi , credete di essere intenditori su tutto ... ma a volte bisogna abbassare la capoccia e lasciare spazio a chi e' del settore ..... non esistono frecce direzionali ok.... la carcassa non e' radiale ???? mah!! sei sicuro smik ?? allora perche' se si guarda la carcassa interna della gomma .... ovvero quelle rige abbastanza rade che si vedono all'interno della gomma , se si guardano bene hanno una direzione ?? adesso le vostre domande saranno , l'anno messe li per caso , a cosa servono , che cosa e' la carcassa radiale .... ecc ....

Guarda in non sono inteditore di niente ma un paio di cose:
1- se esiste un verso di montaggio non è indicato e nenche in PMT lo sanno visto che gli è stato chiesto ed la risposta è stata è indifferente come le montate.
2- se non arrivi tu a spiegarci cose una carcassa radiale noi non lo sappiamo!!!!!!!
3- visto che ne sai cosi tante xche non ci illumini un po, come vanno montate e magari ci dai anche una spiegazione tecnica di perchè e cosi.
il forum è fatto per discutere ed apprendere e se tu ne sai di più siamo qui pronti ad ascoltarti ma i mess come questo te li puoi anche evitare.
ciao

Wheeling#69 19-09-07 16: 19

Quote:

ragazzi , credete di essere intenditori su tutto ... ma a volte bisogna abbassare la capoccia e lasciare spazio a chi e' del settore

OK, prendi tutto lo spazio che vuoi e illuminaci

Quote:

..... non esistono frecce direzionali ok.... la carcassa non e' radiale ???? mah!! sei sicuro smik ?? allora perche' se si guarda la carcassa interna della gomma .... ovvero quelle rige abbastanza rade che si vedono all'interno della gomma , se si guardano bene hanno una direzione ?? adesso le vostre domande saranno , l'anno messe li per caso , a cosa servono , che cosa e' la carcassa radiale .... ecc ....

OK, quindi? le domande le hai fatte tu, se ci dai anche le risposte te ne siamo grati.

Guarda che non è polemica, ma voglia di approfondimento, visto che le PMT le montiamo in tanti :si:

Impacto 19-09-07 18: 03

...Io le ho sempre girate senza alcun problema...:smt132

smik82 19-09-07 18: 49

Quote:

ragazzi , credete di essere intenditori su tutto ... ma a volte bisogna abbassare la capoccia e lasciare spazio a chi e' del settore ..... non esistono frecce direzionali ok.... la carcassa non e' radiale ???? mah!! sei sicuro smik ?? allora perche' se si guarda la carcassa interna della gomma .... ovvero quelle rige abbastanza rade che si vedono all'interno della gomma , se si guardano bene hanno una direzione ?? adesso le vostre domande saranno , l'anno messe li per caso , a cosa servono , che cosa e' la carcassa radiale .... ecc ....

Visto che l'intenditore che è del settore sei te e a tuo dire le cose le sai allora spiegaci anche a noi che siamo ignoranti......
Se sai leggere (e ti consiglio di rileggere il mio precedente post) ho scritto che teoricamente pmt dovrebbe essere radiale (mi lasci il beneficio del dubbio???) Lo strato di gomma interno per quel poco che sò io ( molto poco) non centra na mazza con tutta la struttura radiale, all'interno della gomma potrei anche stampare i disegnini che non cambia niente....
Cmq una gomma radiale è una gomma direzionale o con un verso di rotazione... per me nn cambia niente invertendo il verso di rotazione su pmt (avevo scritto parere personale...per chiarezza se vuoi lo ribadisco). In più oltre al mio parere personale ( ) pmt dice chè non cambia niente se le montiamo in un verso o nell'altro per cui permettimi che qualche dubbio ce l'abbia.....

Ah, se ho detto caxxate correggetemi.

LEPRE 12 19-09-07 19: 26

Da Quanto Ne So Io Non Si Possono Girare....devono Essere Montate Nel Senso Della Scritte...

Mave#14 19-09-07 19: 49

Quote:

Originariamente inviata da LEPRE 12 (Messaggio 479533)
Da Quanto Ne So Io Non Si Possono Girare....devono Essere Montate Nel Senso Della Scritte...

si ok ! peccato ke le scritte ci sono da entrambi i lati , e nelle medesime posizioni ...

è impossibile capire dalla gomma se esista o no un senso di rotazione ...

a meno ke ci siano altri indizzi nascosti ,ke però a quando pare, nessuno sa dove siano !

tia 20-09-07 15: 01

Ri-uppo questo post xchè sono propio curioso di sapere quale è il verso di montaggio delle PMT da chi ne sa di più

Matteino18 20-09-07 16: 11

Oggi vado da MinimotoStore e stasera vi faccio sapere....

tia 20-09-07 17: 29

Ok grazie.
Xo visto che dmmotor diceva che lui lo sapeva aspettiamo che ci illumini

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 05.