![]() |
ma se hai il gt lavorato gli devi spedire il blocco per fartela fare calcolata x il tuo motore ;)
|
cambiala perchè in certe piste rompono le palle se hai la marma cinese
|
Quote:
|
Quote:
|
io giro con il blocco polini e 50 polini e va veramente bene la marmitta cinese della D1.... io non la cambierei...
se non passi la prova apri il terminale, lana di vetro e vedi che migliori di brutto |
si la lana di vetro nel terminale è una idea molto buona! per ora faccio così poi in seguito vedrò!! grazie a tutti dei preziosi consigli:smt150
|
Gia' che ci siamo, caro ivanotrena, mi potresti dare la circonferenza della pancia della marmitta D1 per favore?
Ciao ciao |
una espansione e terminale dipendono dai lavori sul motore e componentistica.appunto ci sarà mezzo cavallo di differenza ma se poi ti svuota sotto non serve a niente.l'unica è provare o perlomeno informarsi bene.io ho rifatto l'espansione 4 volte fino a trovare un buon compromesso tra componentistica motore-compressione-rapporti che uso di+ e stile di guida..
prima avevo una coppia brusca e in alto,ora ho la stessa coppia sin dai bassi regimi ed è molto+gestibile in curva.prende anche 200giri in+ |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 10. |