![]() |
...quale scusa....
era per far capire...averne di gente che si preoccupa di aiutare gli altri!!! :bye: ok |
cmq non mi convince averla collegata alla ruota...ora bisogna vedere che rapporto ha la pompa interna ma sicuramente anche quando la mini è in movimento la pompa dell'acqua gira con un numero di giri inferiore rispetto alla pompa tradizionale...
|
Quote:
-se si scollega la pompa se è collegata all'albero non te ne accorgi subito.alla ruota invece è una cosa + immediata. -la manutenzione è 10000 volte + agevole sulla pompa esterna -con la pompa esterna puoi montare tutte le pompe che vuoi -anche se l'acqua gira nel circuito,il radiatore non riesce a smaltire tutto il calore quando sei fermo(e cmq in pista non ci sono semafori o caselli quindi le soste sono limitate) |
Quote:
|
Io ho realizzato una finestra sul carter dx in corrispondenza della puleggia della pompa del'acqua, poi ho incollato un pezzo di plexiglass dall'interno e provveduto a realizzare una striscia rossa sulla puleggia in modo da evidenziarne l'effettiva rotazione. Così basta sbirciare un attimo e si vede subito se è tutto ok.
|
ho fatto los tesso.... e mentro cero ho cambiato la corda dell'accensione con un cavo della frizione della vespa...ora non si rompe più!!!
|
Quote:
anchio l ho segato di brutto,e il mio fornitore uff di cuscinetti mi ha dato anche i cinghioli da provare,di varei mescole,le rosse sembrano essere le migliori,ma secondo me il prob delle orig che si rompono a causa della vicinanza col volano,che le segna e poi si spezzano,io l ho fatto tornire,dovrebbe essere pronto domani :wink: poi vi posto le foto |
aspettiamo le foto.......
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 31. |