Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   ripapersico 16/9/07 (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/36533-ripapersico-16-9-07-a.html)

145luca 17-09-07 09: 18

Quote:

Originariamente inviata da Achi_1984 (Messaggio 477417)
Belle foto, io devo ancora provare il persico...prima o poi mi decido, eh!?

Simo, immagino come tu possa essere andato piano, vai sempre a manetta!!!

Luca, com'è che hai girato poco? Problemi con il BZ?

Ci si vede in pista gente!

no no anzi
avevo le pepe alla frutta e su quella pista sono la cosa piu importante:rotfl:
alla fine ho bucato ma è stata una salvezza altrimenti mi uccidevo
Ci ritorno di sicuro ;)

OSCAR F-16 17-09-07 09: 22

E' vera la storia che forse la chiudono???? ditemelo che voglio tornarci rpima che suceda e comunque speriamo che non sia vero!!!!
ciao

Ste#74 17-09-07 11: 41

manu cosa hai fatto su?

axl86 17-09-07 12: 35

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 477442)
E' vera la storia che forse la chiudono???? ditemelo che voglio tornarci rpima che suceda e comunque speriamo che non sia vero!!!!
ciao

vai tranquillo!!!!!!!!non chiude no!!!!!!!!!!!

manu491 17-09-07 12: 38

Quote:

Originariamente inviata da Ste (Messaggio 477496)
manu cosa hai fatto su?

per caso ricordi domenica scorsa che dicevo di sentire un rumore strano? ecco, l'ho fatto sentire agli altri che erano la con me prima di girare e la sentenza è stata letale: sbiellato... ho tirato giu tutto e effettivamente l'albero non è proprio a posto, per cui la pista l'ho vista solo a piedi... e adesso son senza motore: sto cercando di rimediare per fare il trofeo domenica

Dominik 17-09-07 12: 54

azzomanu che sfiga,e brutto quando si sbiella!!!!!
kampo tranquillo io saro andato al persico una 15ina di volta ma ancora giro in 35 con il 50 vediamo ora con il 40 se riesco a scendere!!!!!ci vuole tempo la prima volta che ci vai te ne torni a casa che non hai ancora capito come si devono fare ole curve ma sopprettutto distrutti!!!!!!per me resta una delle migliori se non la migliore che ho provato!!!!il 6 ottobre ci torno!!!!!!

SRT 17-09-07 14: 21

Quote:

Originariamente inviata da Achi_1984 (Messaggio 477417)
Belle foto, io devo ancora provare il persico...prima o poi mi decido, eh!?

Simo, immagino come tu possa essere andato piano, vai sempre a manetta!!!

Luca, com'è che hai girato poco? Problemi con il BZ?

Ci si vede in pista gente!

guarda achi ho girato in 34.3 con la moto completamente a posto...l'altra volta ho fatto gli stessi tempi solo che ero lungo di 1 dente e avevo la frizione che attaccava sovraccoppia...infatti mi sarei aspettato un 33.9 "almeno",forse non ero in giornata,non riuscivo a fare certe curve come volevo...c'è anche da dire che le gomme non mi hanno aiutato,la moto si muoveva un po' troppo certe volte

Achi_1984 17-09-07 16: 50

Guarda, io non ci sono ancora andato quindi non posso certo giudicare...e poi sicuramente girerei peggio. Comunque è chiaro che ognuno di noi vuole tirare al massimo!
Fai il trofeo Simo?

SRT 17-09-07 17: 22

Quote:

Originariamente inviata da Achi_1984 (Messaggio 477736)
Guarda, io non ci sono ancora andato quindi non posso certo giudicare...e poi sicuramente girerei peggio. Comunque è chiaro che ognuno di noi vuole tirare al massimo!
Fai il trofeo Simo?

assolutamente no :D
dai che ci si becca al persico il prima possibile,fidati,che è una pista fantastica...non ti stacchi più!

F.T.W. 17-09-07 17: 31

Quote:

Originariamente inviata da SRT (Messaggio 477147)
vabbè,in ogni caso son contento di aver conosciuto voi tutti (o quasi tutti)

porca *****... :smt132 non ho ancora capito qual eri! ho visto degli uomini con le magliette SRT ma non ho capito qual eri tu! :smt146 mi spiace caxxo..sara x la prossima dai! :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 14.