![]() |
Per sicurezza anch'io ti consiglio di montare tutto BZM o Polini. Poi per quella che è la mia esperienza direi che il problema non è il surriscaldamento ma il contrario! La frizione "fredda" tende a scivolare mentre quando entra in temperatura prende di botto. Potresti provare a tararla in modo che prenda più in basso così che il "botto" lo senti di meno.
|
pigson, il problema è il contrario
faccio 7/8 giri e va benissimo slittando alla perezione, dopo invece non slitta piu' credo si surriscaldamento delle molle |
Si avevo capito ma mi chiedevo se fosse realmente un problema nel senso che è normale che una frizione tenda a slittare meno possibile. Il fatto che tu guidi meglio quando non prende è poi una cosa personale. Pensavo quindi che lo slittamento fosse dovuto al comportamento del materiale troppo freddo. Se puoi prova a montare pastiglie strong al posto delle carbonium.
|
la caratteristica del carbonio è proprio quella di slittare un po' in + in confronto alle strong :)
|
Quote:
i piattelli e le relative molle sono studiate per lavorare assieme cioe bz con bz zocchi con zocchi(molle normali con le massette normali,molle gold solo con massette gold) polini con polini!!!!!non fate misti che non vanno bene!!!!!!! |
Quote:
|
Quoto , per me al 90% il problema è proprio aver montato le molle di marca diversa !
Mandi Massi |
ho tolto le molle polinio e messo le bzm rosse
sabato provo una cosa strana la polini tolta era "imbarcata" , diventata praticamente a banana spero proprio di aver risolto |
Se hai piattello Zocchi devi mettere molle Zocchi , sennò hai migliorato ma non certo risolto a pieno !!!!!!!!
Mandi Massi |
ho piattello bzm :)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 30. |