Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   zocchi che non va... (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/36448-zocchi-che-non-va.html)

pinturicchio 15-09-07 14: 36

ma la zocchi da piu allungo della pancia grossa!

jacopo 15-09-07 15: 00

Quote:

Originariamente inviata da pinturicchio (Messaggio 476303)
ma la zocchi da piu allungo della pancia grossa!

qua ti faccio il quotone...non è normale ke la zokki toglie giri...in alcuni casi cmq la zokki fallisce il compito in quanto i motori c1 nn sn tutti uguali :smt132:doh:

rm minimoto 15-09-07 20: 22

io parlo per eperienza personale su varie mini che ho preparato e da amici che mi hanno confermato .
la pancia grossa da almeno 1500 giri in piu della zocchi , che pero ha piu' coppia ai bassi , e su diversi motori con diverse preparazioni .
poi se a voi vi ha dato piu allungo , meglio cosi .:si:

x8xdamyx6x 16-09-07 02: 36

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 476477)
io parlo per eperienza personale su varie mini che ho preparato e da amici che mi hanno confermato .
la pancia grossa da almeno 1500 giri in piu della zocchi , che pero ha piu' coppia ai bassi , e su diversi motori con diverse preparazioni .

ank'io ho sentito questa storia da diverse persone...e nessuno di queste aveva legami tra loro..quindi nn era un "sentito dire"..ma fatti certi...

sta zocchi vi toglie giri max!!!(konfronto alla cina pancia grossa) :smt127

lele#39 16-09-07 08: 51

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 476477)

io l'ho visto di persona con la c2 del mio socio, ha montato una zocchi sul 46 cinese e dopo una pistata l'ha smontata per rimettere quella cinese, si ok da qualcosa ai bassi, ma fa perdere troppo in allungo...

pinturicchio 16-09-07 09: 37

ma che state dicendo!
150 euro di marmitta mi venite a dire che toglie agli alti?a saperlo prendevo la pancia grossa se cosi fosse!
per rm moto logico se tutti l'hanno modificata come la tua e logico che da 1500 giri in piu!

lele#39 16-09-07 10: 38

Quote:

Originariamente inviata da pinturicchio (Messaggio 476687)
ma che state dicendo!
150 euro di marmitta mi venite a dire che toglie agli alti?a saperlo prendevo la pancia grossa se cosi fosse!
per rm moto logico se tutti l'hanno modificata come la tua e logico che da 1500 giri in piu!

io ti riporto quello che ho visto con i miei occhi, l'ho avuta anche io la c2 e nn le ho mai montato la zocchi volutamente...

x8xdamyx6x 16-09-07 10: 40

Quote:

Originariamente inviata da pinturicchio (Messaggio 476687)
ma che state dicendo!

è quello ke ho fatto io...:smt146 mi sn komprato quella a pancia grossa:smt127

poca spesa tanta resa...;) un silenziatore serio..e viaaa:smt136

Stef81 16-09-07 10: 41

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 476194)
se la moto mura vuole dire che è sei magro agli alti ed è normale che nn arrivi a girare dove dovrebbe,hai provato a controllare la candela?

per le pastigle mi pare che montini qll grc,ma il problema e che se monti le leve originali che si flettono nn risolvi cambiando le pastiglie

per ultima cosa ,la tua moto si chiama c1....

Si, ho controllato, la carburazione è ok!:smt127
per le leve, non c'è problema xchè le ho sostituite, il problema sono proprio le pastiglie che per quanta pressione esercito frena troppo poco.
grazie per il chiarimento sul nome della moto!:si::si:

Stef81 16-09-07 10: 44

Quote:

Originariamente inviata da x8xdamyx6x (Messaggio 476719)
è quello ke ho fatto io...:smt146 mi sn komprato quella a pancia grossa:smt127

poca spesa tanta resa...;) un silenziatore serio..e viaaa:smt136

Concordo pienamente:smt136:smt136

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 49.