![]() |
cavoli ci strarebbe 1 pista qua vicino..... io son di rho....
|
perche' non facciamo una "raccolta firme da presentare a qualche assessorato o amministrazione comunale" cosi' potrebbero anche rendersi conto dei benefici economici che porterebbe a tale comune, dato che saremo tantissimi......(tanto + che l'iquinamento a sta' gente interessano i dane'):smt121
|
Quote:
|
Samantha da infermierina :nurse:dovrebbe riuscira a convincere l'assessore :smt141
|
lazzate, misinto o zone di li' ......e' pieno di campagna!!
|
io ci sto, facciamo un bel foglio con su 1000 firme e via...
|
Quote:
|
voi scherzate ma secondo me se si riesce a sviluppare un bel numero di firme la cosa diventerebbe moooolto interessante,a quel punto non possono piu dire che e una cavolata o lasciare la solita cosa in sospeso,pensare che avevo gia pensato di scrivere una letterina anche alla Sig.a Melandri .....bel ministro.....mica er mortadella:smt124
|
pensare che a solaro o provato a contare quasi 50 mini che giravano tutte insieme questa estate, mi sembrava di essere sulla salerno reggio calabria dovevi fare la coda per uscire .........diciamo dai box!!!
|
comunque samy ce manda in galera altro che assessore quella non vuole manco sentire parlare di minimoto sto pitbull...........e famme respirà dateme tregua e che è!!!!!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 14. |