![]() |
molto belle specialmente la livrea R1
|
Sono contento che vi piaccia, c'ho speso un sacco di tempo!
...diciamo che ho fatto una vera e propria "mattata" (come se dice a Roma) perchè tutto questo x due cinesi ad aria non è che sia così conveniente...ma io volevo spingermi oltre! Modificare modifica modificare...:rotfl::rotfl::rotfl: sapendo di non poter mai arrivare a un'Italiana ma cercando di starci almeno più vicino...una sfida...tutto qui!;) X Cornaz: ho lasciato il 13/13 cinese perchè girando a Torricola ho constatato che tra 13-14 e 15 la differenza è praticamente nulla. Ho tutti i getti x il cinese comprese le mezze misure cioè 63-68-72-80-85-92 oltre a quelli che normalmente vendono i vari rivenditori cioè la classica serie 60-65-70-75... ...devo dire soprattutto grazie a Luciano il proprietario di Torricola che me li ha "limati" con l'alesatore secondo le mie richieste!:smt136 Non è figo???:smt121 |
Carine :si: Bel lavoro :1st:
|
mamma mia..ti giuro che più guardo la mini rossa e piu me ne innamoro :D:1st::1st::1st: riusciresti a fare qualche altra foto ai punti che hai rinforzato sul telaio?...che mi sembra tra l'altro fatto a regola d'arte :):smt136
|
complimenti!:si:molto belle
|
veramente belle...complimenti!!! :smt136
|
Super, compliments, concordo che cmq se le vuoi tenere in bacheca sono perfette.... Però mi domandavo....ma hai mai provato a guidarle anche????? EhEhEh
|
belle mini
|
bel lavoretto!!
hai visto il mio ? ( http://www.minimotovrforum.it/showth...437#post476437 ) sarebbe bello incontrarci.. peccato che siam lontani!!!:smt150:smt150:si::si::smt136:smt136 |
Quote:
...veterana direi! :cool: quella rossa replica R1 c'ha 5 gare: 4 :2nd: e 1 :3rd:...gli manca solo la vittoria ma non posso farci niente se chi vince sempre della mia cat. pesa 45 KG!!!:smt155:doh: Ti bastano?...cmq ho in progetto di fare un bel giro x l'Italia, attenzione xchè nelle Marche la mia Kawasaki verde la conoscono già!:smt121;):smt150 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 10. |