![]() |
Accellero con tutta la manoi e freno con quello davanti con 3 dita. Inoltre "correggo" con quello dietro con due dita. Tuttavia sul davanti monto una leva diversa dall'originale nella forma, che sta più distante dalla manoppola per non stringermi le dita quando freno.
|
Anche io ho la deviazione portata dalla stradale di tenere due dita sempre sul freno, ma sto provando a non farlo più anche se mi risulta piuttosto difficile. Mi autoconvinco che quando riuscirò a farlo percorrerò le curve più velocemente. Ma è solo una falsa illusione
|
prima frenavo con tutta la mano, ora freno con solo due dita ed è molto più vantaggioso...mi trovo molto meglio...
|
Quote:
|
io in staccata uso solo le due dita ma freno sia con l'anteriore che con il post, ovviamente meno con quello dietro, ma lo uso...
|
quando apro sto con tutte le dita sui semimanubri, mentre quando freno sto con tutte le dita sui freni. solo il mignolo non mi entra nella leva di dx e infatti lo lascio flottante :D
|
Quote:
|
il fatto è ke non so dove metterlo: sulla leva non centra e sul gas sto scomodo, quindi lo lasci libero, un po' come se non ce l'avessi (in effetti il mignolo destro è piuttosto inutile in moto... basta guardare zio troy :asd:)
|
Quote:
|
no no il destro :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 50. |