Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Treviglio (Bg) 30 settembre (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/36306-treviglio-bg-30-settembre.html)

cape 15-09-07 12: 08

Quote:

Originariamente inviata da davlight (Messaggio 475670)
già che ci sono ti chiedo un'altra cosa... ma devo avere per forza la tuta di pelle o posso gareggiare con la mia tuta da meccanico? :smt121

puoi girare con qualsiasi tuta ma con le protezioni base almeno:si: bene bene un altro da bagararre!!!1:si:

cape 15-09-07 12: 12

ah dimenticavo!!! wheeling io ci stra sono e in formissima! domenica scorsa ho fatto le prove ad andegnate e avevano i trasponder da dare! bene su 10 minimotine 9 erano a liquido e 5 ita...beh il primo a girato in 27,90 il secondo in 28,95 e il terzo ke sarebbe cape 46 con la sua cinesina in 30,95...terzo tempo della giornata contro tt le liquido... sono in formissima...

p.s. girano molte voce ke l'ultima gara sia proprio ad antegnate.....li si ke ci si stra diverte!!!

lele#39 15-09-07 16: 26

ma è in una pista o in un parcheggio?

davlight 16-09-07 12: 32

è in un parcheggio nel quale ricavano una pista

Wheeling#69 16-09-07 19: 19

Quote:

Originariamente inviata da cape46 (Messaggio 476188)
ah dimenticavo!!! wheeling io ci stra sono e in formissima! domenica scorsa ho fatto le prove ad andegnate e avevano i trasponder da dare! bene su 10 minimotine 9 erano a liquido e 5 ita...beh il primo a girato in 27,90 il secondo in 28,95 e il terzo ke sarebbe cape 46 con la sua cinesina in 30,95...terzo tempo della giornata contro tt le liquido... sono in formissima...

p.s. girano molte voce ke l'ultima gara sia proprio ad antegnate.....li si ke ci si stra diverte!!!

Ok. vedi di non tirare pacchi.

Per antegnate: ora ho il tempo da battere :cool:

Wheeling#69 16-09-07 19: 21

Quote:

Originariamente inviata da Gabri (Messaggio 476367)
ma è in una pista o in un parcheggio?

Ciao Gabri
è un parcheggio con un asfalto ottimo.
è molto grande, pertanto si farà una bella pista.
la manifestazione ti posso assicurare che è organizzata molto bene e con i trasponder c'è la soddisfazione di avere monitorati tutti i tempi

bono87 17-09-07 13: 06

Quote:

Originariamente inviata da WheelingKing (Messaggio 477029)
Ciao Gabri
è un parcheggio con un asfalto ottimo.
è molto grande, pertanto si farà una bella pista.
la manifestazione ti posso assicurare che è organizzata molto bene e con i trasponder c'è la soddisfazione di avere monitorati tutti i tempi

Ciao sandro sono matteo l'amico di cape46 preparatevi k sono in forma ed in più sono alla vostra potenza ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooo
P.S.:sarà una dura lotta

davlight 17-09-07 15: 09

allora wheeling ti confermo che io e il mio amico, tutti e due con la cina ad aria, ci saremo!
:si: Ciao!

Wheeling#69 17-09-07 16: 05

Quote:

Originariamente inviata da davlight (Messaggio 477664)
allora wheeling ti confermo che io e il mio amico, tutti e due con la cina ad aria, ci saremo!
:si: Ciao!

Grandi.......... più siamo più ci divertiamo:si:

Quote:

Originariamente inviata da bono87 (Messaggio 477562)
Ciao sandro sono matteo l'amico di cape46 preparatevi k sono in forma ed in più sono alla vostra potenza ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooo
P.S.:sarà una dura lotta

Ciao Matteo, benvenuto (bono??? :smt132:smt132:smt146)
Caspita, mi sa che se non va in porto la mia ultrasegretmodificaradicale:cool: avrò la vita troppo dura.
Ma sarò sicuramente pronto in tempo:smt155

Wheeling#69 17-09-07 16: 07

Per tutti quelli che hanno le liquido
Guardate che di affluenza di piloti con le p@lle ce ne sono. Fatevi sotto che c'è bagarre anche per voi:smt124

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 05.