Quote:
Originariamente inviata da davlight
(Messaggio 473904)
io ho quelle in alluminio di pbp, e un pò sporgono (il tubo che le tiene uscirà 2 cm dal foro della pedana... però confrontando con altri sembra che io abbia i tubi più corti). Nonostante questo facendo la prova con la mini ferma si vede che non arrivi a strisciare le pedane, perchè con quella piega sei già caduto.
Cmq queste rispetto alle originali sono molto più rigide (quelli originali o ballavano o si piegavano) e guido meglio.
|
Se son quelle che ci sono in vari colori rosso, blu, giallo ecc... (no quelle piccoline in ergal) son le stesse che ho io! Non so se abbiamo il telaio leggermente differente, ma io le ho battute dentro finche la base dove c'è la vite non è arrivata a toccare i tralicci del telaio; nonostante questo, mi sono accorto che sui bordi esterni, specialmente la pedana di sx, presentava delle grattate da asfalto, eppure non sono caduto...
Sul fatto della rigidità non discuto, sono ottime! Io volevo solo migliorare la posizione del piede, alzando le pedaline, tutto qui!|;)
|