Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Leovince RR su minicross (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/36259-leovince-rr-minicross.html)

orfeo85 17-09-07 20: 59

La marmitta sarà spedita domani... Spero tanto di non avere troppi problemi per il posizionamento della pancia, viste le dimensioni... Avete qualche foto di modifiche simili, mi piacerebbe proprio vedere...

Sapete dirmi dove posso trovare i tubi in acciaio per fare i collettori???

CIAO!

prevo240 17-09-07 21: 00

bhè, una leovince l' hanno montata pure su un miniquad....ihih

orfeo85 17-09-07 21: 01

Dimenticavo, se non la monto te la vendo IABONI!!!

CIAO!

orfeo85 22-09-07 01: 46

ECCOMEEEEE!!!!
La marmitta è arrivata oggi... Tutto perfetto... La marmitta sta molto bene, per 15€...
L'unico problema è che è praticamente grande quanto la minimoto...

Sto quindi meditando di rivenderla e prendermi una gp1 usata da modificare, molto più piccola, oppure accorciare molto questa per farla entrare cmq sotto...

Internamente la marmitta è vuota??? oppure ha delle camere???
Nel primo caso non sarebbe poi molto difficile accorciarla, mentre nel secondo caso sarebbe impossibile fare una cosa decente....
Qualcuno è già pratico di marmitte???

Fatemi Sapere!!!

CIAO!

DESMOQUATTRO 22-09-07 14: 30

solitamente le leovince hanno le camere interne alla pancia,quindi non ti consiglio di tagliarla

M@rco 22-09-07 14: 54

X me ti conviene venderla!!!!!!!!!! rovini 1 marmitta x niente!!!

orfeo85 22-09-07 15: 22

Il problema è che visto che l'ho pagata meno di un silenziatore la posso usare per fare esperimenti... anche se è un peccato...
Il fatto è che mi piace da morire il silenziatore in carbonio con la scritta RR e ci sta da paura!!!
Credo di doverla sacrificare, e la prossima settimana armato di frullino la aprirò, sperando non ci siano camere, e la accorcierò per farla entrare sotto... alla fine anche nella GP1 sono due coni saldati, studiati, ma sempre due coni sono... Non penso possa essere peggio della triste marmitta che è montata ora...

Ho scaricato un programmino TTexhaust dove ti permette di calcolare in base alla cilidrata le dimensioni dello scarico... Apparte 2 o 3 parametri non ci ho capito molto... ma da quello che ho visto per un 50 servono marmitte molto più grandi di quelle che montiamo sulle mini...

Spero di riuscire a modificare tutto per la prox settimana!!!

CIAO!

Mattrace 29-09-07 22: 34

hai ancora la marmitta zx?
sai x caso se era x un scooter con blocco minarelli orizzontale?

racing 29-09-07 23: 38

Quote:

Originariamente inviata da Mattrace (Messaggio 487629)
hai ancora la marmitta zx?
sai x caso se era x un scooter con blocco minarelli orizzontale?

è per minarelli verticale ed è una leovince non una zx

MANE 30-09-07 01: 54

guarda ke zx la fa la leovince!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 43.