![]() |
Il fatto che siano rigide non è un problema secondo me, anzi: la scarpa deve proteggere in parte anche i movimenti del piede. Una scarpa troppo morbida non ti proteggerà per niente in caso di storte o nel caso in cui il piede vada sotto la moto.
|
Quote:
|
Si si avevo capito!;) Era solo per dire la mia. Preferisco magari la scarpa un po più rigida , anche perchè così tengo il piede sempre nella stessa posizione e non come, ad esempio , con le scarpe da ginnastica che si muove.;)
|
Quote:
Anche io ho le Falco ma sicuramente le prossime saranno Zocchi :smt127 |
arrivate!!!
e ora sono l' UNICA persona al mondo al avere un paio di Falco misura 48!!!!!!! :smt124 :smt124 :smt124 :smt124 e ora mi candido ad essere il PIEDONE del forum!!! :smt150 :smt150 :smt150 Scherzi a parte, le scarpe sono fantastiche, sono il modello 770 (puntali in plastica). Mi sento in dovere di fare i miei piu sentiti ringraziamenti alla Falco (in particolar modo a Mattia che è il ragazzo che mi ha "seguito") per la disponibilità e la gentilezza dimostratami (mi hanno accolto col sorriso sebbene fossi arrivato a rompere le scatole alle 7 di sera!!!), nonchè per la professionalità eccelsa! Bravi bravi bravi!!! :si: :si: :si: e domenica c'è il collaudo!!! :smt124 |
Bene allroa, sperro nn tiri calci in c... a nessuno con na scapra del genere.
|
per avere un 48 di scarpe penso tu sia alto non meno 1.90.. come fai a starci su una minimoto ?? !!
|
Quote:
|
48,5 ???????? mi fai vedere la tua scarpa ?
|
si, in effetti sono alto 1,90m...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 51. |