![]() |
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Azzz....... mi dispiace un sacco!!!! Mi auguro (e penso di parlare a nome di tutti i possessori di 911r) che il tuo telaio abbia avuto qualche problema di fabbrica!! Altrimenti comincio a piangere già da ora! |
SGRAAAATT! :smt108
|
:teach: Caspiterina che sfiga rotto solo per due cadute,il mio si era rotto per una botta tremenda dovuta a un tamponamento causato da un ****** che si era fermato a raccogliere i funghi in pista.Per le cadute normali non e' mai successo niente.Comunque mi tocco le p...e per scaramanzia.Ti capisco e mi dispiace. :bye: :bye: :bye:
|
se guardate come si è spezzato si capisce perchè si è spezzato....
magari un tralicio non lo spaccavi,ma lo piegavi.. |
........sgrat sgrat!!!!spero sia solo un problema dovuto ad un difetto di fabbrica xkè se è un problema comune a tutte le 911r comincio a preoccuparmi!!!!
|
Cmq invece di venderla e prenderne un'altra potevi comprare un telaio polini originale e montavi tutto la sopra.
|
ankio la penso come kurb. E più in là una bella grc.
|
stica.... mi spiace ma spero che sia una cosa rara e non succeda proprio a tutti.
a me, che peso una cifra e sono caduto + di 10 volte in un pomeriggio solo, non è successo niente, insomma spero di andar avanti ancora un pò :wink: |
:smt137 :smt137 :smt137
...incredibile, mai vista una cosa del genere, mi dispiace proprio tanto. |
mentre scivolavo in curva ho visto il serbatoio che si mollava dal telaio(ho pensato si è mollata la vite che lo teneva) poi mi sono alzato x prendere la moto è ho visto tutto quel macello xò il serb era fissato nel telaio con la vite quindi sono caduto la seconda volta x la rottura del telaio che sfiga nn x colpa mia .
un'altra cosa con le gomme orginali nn puoi fare piege esagerate xchè nn tengono una mazz. (è di cons. nn puoi piegare come vorresti)quindi secondo mè è colpa di telaio spero come dite voi che è solo nel mio caso che nn si verifica ha nessun altro :bye: :bye: ho alcuni pezzi nuovi che dovevo montare xò li vendo li metto nel mercatino |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 09. |