![]() |
ma è quella a resana??
|
resana??? :smt132
|
si ho visto nel sito del borderline che c'è una gara a Resana(TV) il 23\09!!! adesso apro un post!!!
|
Quote:
|
Fonte ufficiale degli organizzatori,
non si tratta di una gara ma di una esibizione, sotto legita UISP vi saranno pit bike mini moto scooter hi dispone di licenza uisp o tessera uisp (valore 40 euro circa) paga 25 euro di iscrizione gli altri pagano 40 euro sono previste prove libere qualifiche e 2 manches ambulanza, medico e premiazioni no non è omologata uisp in quanto il tracciato è piccolo e senza sterrato ovviamente abbigliamento e protezioni complete per maggiori info mario augello xxxxxxxxxxx per il tracciao sarà reso noto in seguito ma sara semplice e possibilmente sicuro, come nella tradizione del Turbolento Racing Team www.turbolentoracingteam.it |
Ragazzi ma quante volte bisogna dirvelo che i numeri di telefono non possono essere pubblicati???????????????
fatelo via PM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:smt127 |
sorry ho fatto un copia incolla di quello che mi ha mandato mario sorry :doh:
|
Ma per voi sono normali sti 40 euro?????? Sbaglio o veniva 70 euro TUTTO il Trofeo del Persico? Mah...
|
Quote:
x chi non è iscritto la singola gara costa 35 euro :si: 40 euro sono cmq tantini visto che cmq non si è in pista... se ricordi Mario è colui con cui ci siamo incontrati a febbraio x il famoso "campionato veneto" |
vi ricordo comunque che il medico va pagato anche l'ambulanza e anche l'assicurazione prima della concessione delll'autorizzazione, se si vuole correre con un minimo di sicurezza. Poi l'assicurazione costa di più per i non tessarati che diversamente non potrebbero girare.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 35. |