![]() |
Quote:
ho anche il big bore io pero.... |
grazie a tutti x i consigli.
|
Quote:
|
Anche io ho il 15/15, ma cm cavolo si fa a montare la jet pro!?? L'ho presa con il carburatore ma nn riesco a montarla!? ke dv fare?? Cm faccio ad adattarla??
|
anche io sto cercando una jet pro... ma non sapevo di problemi per montarla... ho una mk2
|
a mazzate la monti... no va bhè, è divisa in due parti la marmitta, quindi basta metterla dentro con calma e il gioco è fatto. Guarda sul forum nella parte delle foto... si vede qualcuno che la ha e come la ha montata. L'unica cosa, vicino al silenziatore, non su tutti i telai si riesce a far combaciare l'attacco della marmitta al telaio... ma anche questo nn è un problema, basta avere una vite abbastanza lunga e un paio di bulloni e rondelle.Ciao!
|
Quote:
ne ho un paio di misure piu piccole grazie:si: |
Quote:
sto litigando da un paio di mesi...prima modifico la prima parte....niente perde ai bassi poi la metto su a c+++o di cane....un pelo meglio ma non combacia al collettore adesso sto facendo una dima della misura giusta che manca al collettore poi provero. se hai un cannello(io non ce l ho e per questo sclero)punti la marmitta come vuoi,scaldi dove tocca epieghi,e prende la forma voluta. secondo me e la miglior soluzione,la mia praticamente l ho ridotta non bene(come il mio sistema nervoso)a cercar di montarla. su un mk so che dovrebbe andar su senza problemi |
non so neanche se esiste una marma adatta al motard....
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 42. |