![]() |
fai na cosa impacchettala e spediscila a kernalino lui sicuramente saprà montarlo abhabahbahaba
|
ancora???????????????????ho raga basta *****....andate da un'altra parte mi state facendo innervosire...ma che volete??????
|
Quote:
sarà una settimana che stiamo cercando di capire delle cose e tu ci stai girando intorno. |
ma che volete sapere?? io sono a completa disposizione ma non sò che farvi...
|
allora...io di tutte queste discussioni che stanno saltando fuoi non ne so nulla e manco lo voglio sapere, quindi ecco il mio consiglio del tutto disinteressato in base all'argomento richiesto: di solito il distanziale + grosso va dal lato della corona, gli altri 2 uno tra disco e staffa ed il + piccolino tra staffa e forcellone destro. Ma se ho capito bene ed hai cambiato il cerchio ti conviene misurare bene gli spazi che hai e farli apposta, perchè le tolleranze sono quelle che sono...!!!
E può capitare che la catena non sia bene in asse tra corona e pignone.. Bye |
beh, nn è ke ci vuole una gran intelligenza no??:rotfl::rotfl::rotfl:prova a montarli mica fai danni!!:rotfl::rotfl::rotfl:
|
quindi allora:
distanziale + grosso va dal lato della corona gli altri 2 uno tra disco e staffa ed il + piccolino tra staffa e forcellone destro (quindi dalla parte della corona)?:si: grazie della rispota cmq |
non della corona! della pinza!
|
io proporrei il BAN di entrambi i fratelli :rotfl:
|
scusate ma quando ci vuole ci vuole...cmq grazie a tutti quelli che hanno risposto..ho risolto..ciao:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 41. |