Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Abbigliamento Minimoto (http://www.minimotovrforum.it/abbigliamento-minimoto/)
-   -   Nuova tuta...quale scegliere?? (http://www.minimotovrforum.it/abbigliamento-minimoto/35870-nuova-tuta-quale-scegliere.html)

Andre89 05-09-07 23: 10

io uso record moto e ti dico che è un'ottima tuta e ha le protezione proprio dove proprio servono e pelle molto resistente poi l'ho fatta fare su misura e calza a pennello...

TOUCHFOND 06-09-07 10: 16

Quote:

Originariamente inviata da Achi_1984 (Messaggio 467871)
Dopo appena 4 mesi di tuta minimotoitalia mi sono stufato di rattoppare ad ogni uscita (a questo stadio, anche senza cadute!!!)...voglio la tuta nuova, e la voglio buona!!!

La tuta di minimotoitalia è stata ottima le prime 10 uscite circa...poi il crollo verticale perchè la tela si è assottigliata con le poche cadute fatte e tende a stracciarsi e perchè tinge maledettamente di rosso!!!

Vorrei una speed dm (me ne sono innamorato!!)...ma ho sentito da loro ed il prezzo mi risulta proibitivo. Voglio un oggetto di qualità, però non posso esagerare nella spesa, alla fine sono solo un amatore.

Fissando il budget a 250 € (max 300!!!)...cosa mi posso comprare??

REAPLY metti qualche soldino in più ma vedrai che bella. Calza come un vestito.:si::si::si:

Achi_1984 06-09-07 11: 46

Per adesso sistemo la mia, ho trovato della eco pelle e la faccio cucire dove occorre...poi vedrò!!

Grazie a tutti per il momento!!

manu84 06-09-07 12: 02

Quote:

Originariamente inviata da Achi_1984 (Messaggio 468499)
Allora...

...100 € sono sempre soldi, ma nel mondo delle motine, e specie per le tute, sono il minimo. E' chiaro che una tuta da 100 € rende il giusto, però il gioco può valere la candela.

Spendere qualcosa in più garantisce sicuro sicurezza e robustezza guadagnata, però bisogna vedere il budget.

Questo credo sia assodato.

A ciò, aggiungo che nel mio caso la tuta ha davvero avuto un crollo verticale. Se prima, anche a scivoloni e cadute, ha risposto indifferente, adesso si straccia anche senza cadere perchè la tela è lisa.

Come prima soluzione faccio mettere della pelle sui fianchi ed il cu*o, poi mi guardo intorno per benino e ne compro una migliore.

Ti do ragione, la tuta la paghi 100 euro e comunque vale quei soldi, io sono riuscito a farmela durare un anno con scivoloni e botti da paura (giusto x precisare a Wolfango che sto sempre col c..o per terra) e ora è da buttare. Tra l'altro conosco gente che ha comprato la Speed e dopo un anno era ridotta quasi quanto la mia ma con questo non voglio mettere in dubbio la validità della marca, anzi se avessi i soldi me la comprerei anche io

peppo 17-09-07 23: 49

ciao raga io mi tengo una minimoto italia per allenarmi.. e una furba per correre ,da lollo ottime a un buon prezzo con nome ricami ecc...:si:

antoz84 20-09-07 17: 35

io ho una record e mi trovo benissimo.......................ti consiglio qll...............ciao

heavymachinegun 20-09-07 20: 36

Quote:

Originariamente inviata da Achi_1984 (Messaggio 467871)
Dopo appena 4 mesi di tuta minimotoitalia mi sono stufato di rattoppare ad ogni uscita (a questo stadio, anche senza cadute!!!)...voglio la tuta nuova, e la voglio buona!!!

La tuta di minimotoitalia è stata ottima le prime 10 uscite circa...poi il crollo verticale perchè la tela si è assottigliata con le poche cadute fatte e tende a stracciarsi e perchè tinge maledettamente di rosso!!!

Vorrei una speed dm (me ne sono innamorato!!)...ma ho sentito da loro ed il prezzo mi risulta proibitivo. Voglio un oggetto di qualità, però non posso esagerare nella spesa, alla fine sono solo un amatore.

Fissando il budget a 250 € (max 300!!!)...cosa mi posso comprare??

Per qll cifra puoi comprare la MRT

Achi_1984 20-09-07 21: 38

Per il momento ho fatto sistemare la mia, appena la uso posto un paio di foto del risultato. Dovrebbe quantomeno consentirmi di arrivare al 2008...

Tony#3 21-09-07 00: 35

hai fatt bene...ma la potevi prendere nuova cosi eri +sicuro :si:

PONCELET2006 23-09-07 12: 46

io ti consiglio gimoto, dopo parecchie cadute alcune delle quali anche abbastanza "importanti" la tuta sembra sempre nuova la pelle e' uno spettacolo..........

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 06.