![]() |
bel video assomiglia ad una piccola pista che c'e' qui vino a me (Bologna)
comunque siete bravi io non vado cosi ehehe |
http://www.youtube.com/watch?v=iHk_KTPEHkkpiccolissimo video dove cado.....:smt139ma prima infilzzzzzo il pilota polini della pista di turano(massa):1st: penso che la caduta sia causata dalle gomme finite.....notare come cammina forte la polini in rettilineo:smt107.....dopo la caduta senza conseguenze,sono ripartito e ho superato il pilota nello stesso punto:1st:,sapevo che in rettilineo la podini:smt146andava piu' forte della mia dm50..ho tenuto il gas aperto un po' piu' del solito:cool:e sono volato via nello stesso punto....ma questa volta mi sono fatto male:smt155 a una mano:(:doh:........non ho il video dell'ultimo volo:cool:peccato:smt132
|
eh brutta caduta :smt132
avrai pensato direttamente alla mini :D |
ne ho uno anche io di video di turano sempre a massa!!!
cmq desmo ti ho mandato una mail! |
Quote:
dai;) verso meta marzo o i primi di aprile ci mettiamo tutti d'accordo(chi puo venire) per spalancare un po di gas a massa pista di turano ciao:si: |
<Che caduta....!!!>
|
grande bei video!:si:
in estate ogni tanto ci giro a massa,il mio best è 21.7 |
appena cambia il gestore c torno perchè la pista è carina e l'asfalto è proprio buono :si:....ma solo dopo che il gestore sarà cambiato.... :asd:
cmq il mio best è stato 20.6 (se nn ricordo male...) I Vostri?????????????? |
ciao,ho dei nuovi video:smt121sono quelli della stessa giornata..finita con mano quasi rotta e dm50 amacata:smt107io sono quello dalla dm50 nera e il numero 121
ciao:si: |
desmo 6 un pazzo con la mini...nelle solite curve vedo ke ti piace dar gas pure a te ehehe...ti attira :smt150
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 34. |