![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
si si anche quelle che uso io sul mio carburatore,se non sbaglio le vende proprio la dellorto.
Ti assicuro che tra le 125 sono usatissime e la differenza si nota;nelle minimoto non sò ma dato che il principio di funzionamento è identico dovrebbe essere ok.Comunque devi avere già una buona base su cui partire,poi ti trovi la mezza tacca! |
si ma la mia carburazione della mezza tacca non se ne fa niente sto ancora cercando di trovare un buon compromesso....
|
allora cerca prima un buon compromesso e poi al max ti regoli con la mezza tacca.
Buon lavoro! |
TW che olio miscela usi? Perche' il castrol nn la colora la candela ngk o al limite ci mette tempo.
A freddo come parte...con l'aria o senza? Poi aumenta il getto...se e' grassa i sintomi li vedi subito....del tipo ti spernacchia.... se lungo il rettilineo apri il gas al max e poi lo chiudi quando riapri subito ti fa il vuoto allora e' magra. Lo spillo serve alla progressione no a carburarla per il max..... fammi sapere. |
Quote:
Sul rettilieno come dici tu mi faceva il vuoto... spero domenica di poterla provare in pista così provo ancora a carburarla anche se ora sto aspettando il 40 5 travasi quindi dovrò ancora ripartire da zero:doh: |
ok poi la carburiamo insieme.....a presto
|
ciao ragazzi ho riprovato domenica, getto max 114.
Ora i giri li prende bene non mura piu ma in fondo al rettilineo quando rilascio il gas la moto borbotta può essere che ora sono un pelo grasso? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 47. |