![]() |
Dominik i rapporti 6-72 vanno bene o no? Perchè spendere 20 euro di una corona x usarla una volta non mi va molto.. In caso qualcuno me la presta? Sennò mi prendo una corona cinese.. :1st:
|
72 assolutamente troppo corta, almeno ci vuole un 68
|
Quote:
Grazie x la risposta :si: Il problema è che non la prendo x andare uan volta e spendere 20 e passa euro x una corona :doh: |
la 68 ti servira piu di qualche volta fidati!!!!!
|
Quote:
:smt107 |
Quote:
Perchè ai fatto quella faccina?? Tu li spenderesti 20 euro x usare la corona una volta? :smt132 |
Hai la fortuna che ti viene indicato con precisione il rapporto idoneo e quindi non sbagli di molto
Di solino noi ne spendiamo anche di piu perchè non puoi sapere cosa tira meglio il tuo motore... troppe variabili incidono sul rapporto da utilizzare quindi sono ricambi utili sempre Senza offesa ma uno che parla cosi non ha ben chiaro come funziona il giochino;) |
poi sinceramente una 68 la usi in molte piste
|
Quote:
Non so se ai visto la mia età, ma io non posso spendere molto, piuttosto mi faccio su quei soldi e mi prendo una pompa maggiorata Bzm e 2-3 corone cinesi usate poche con dentature diverse al posto di prendermene una ita a 20 euro e passa. Tu che dici? :1st: :smt127 Con 8 euro mi prendo una corona cina nuova :si: |
comunque volendo ne ho una... passi per Mirano te la do:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 36. |