![]() |
...
rimasto bloccato il filo o molto più prob la ghigliottina... la 911 è una bella cina ma non adatta al noleggio.
devo dire che la cosa può capitare anche con una qualsiasi mini a cui non si fa manutenzione. ciao |
Si ma le manopole appiccicose erano, la catena nn ingrassata mai.... proprio uno schifo
|
Quote:
un motore diesel sotto la minimoto :1st::1st::1st::1st: |
quando hai un rapp di 17:1 e benzina con 95 ottani, può capitare se fai scaldare troppo il motore.
|
Quote:
|
Quote:
e non credo che delle mini a noleggio, abbiano tutta sta compressione... :smt132 |
Quote:
|
di motori andare senza pippetta ne ho visti! :smt146:smt107:smt107
ricordo benissimo di una volta con la vespa, quando m si è staccata la pippetta x la via... il motore era rovente, e aveva una autocombustione: me ne sn accorto qnd sono arrivato, provavo ad accendere ma nulla, poi m son accorto della pippetta staccata :rotfl: in pratica mi è successo un po quello ke succede ai motori delle auto r/c a scoppio |
Cmq la prossima volta che vado in pista ci vado con la mia mini così la conosco e evito problemi. Ci vado con la mia mini, il mio casco, la mia tuta.
|
Io vado ogni anno in vacanza a rossano(a pochissimi km da corigliano e ovviamente conosco la pista...io ci vado con la mia mini e dico che i gestori sono simpatici , xò effettivamente nn è molto consigliabile noleggiare ,ank x i costi 10 euro 10 minuti in una pista che in realtà sono 4 curve in totale
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 25. |