Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Problema nuova elaborazione non parte (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/35704-problema-nuova-elaborazione-non-parte.html)

sanfi78 01-09-07 21: 48

Dimenticavo, Probabilmente Voi Credete Che Avete Cambiato La Bobina, E Perciò Quella Vecchia Non Funziona, Probabilmente Non è Così, Ma Avete Soltanto Messo La Bobina In Una Posizione Più Corretta, Cmq La Distanza Precisa Per Un Funzionamento Ottimale è 0,26 Mm Però Funziona Anche Con Distanze Che Variano Da 0,20 A 0,30.questo L'ho Scritto Perchè Nella Tua Discussione Mi è Parso Tu Mi Prendessi Per Un C@glione.

fianfian-flo 02-09-07 02: 42

Quote:

Originariamente inviata da sanfi78 (Messaggio 465396)
Dimenticavo, Probabilmente Voi Credete Che Avete Cambiato La Bobina, E Perciò Quella Vecchia Non Funziona, Probabilmente Non è Così, Ma Avete Soltanto Messo La Bobina In Una Posizione Più Corretta, Cmq La Distanza Precisa Per Un Funzionamento Ottimale è 0,26 Mm Però Funziona Anche Con Distanze Che Variano Da 0,20 A 0,30.questo L'ho Scritto Perchè Nella Tua Discussione Mi è Parso Tu Mi Prendessi Per Un C@glione.

Sanfi mai sei matto non ti ho preso per nessuno ci mancherebbe, forse mi sono espresso male ed hai frainteso,ho preso cose da te so che sei una persona seria :si: io ti ho solo chiesto se c'era un modo tipo per muoverla perche' sulla mia li si mette e nn si muove di un millimetro.Comunque grazie delle informazioni, domani vado a controllare a che distanza si trova.

Menticora, nn ho contollato bene, ma ho messo guarzizioni nuove sul pacco lamellare e sono tutte belle aderenti ed il pacco e ben tirato, casomai faccio un giro di silicone attorno al pacco una volta chiuso.

Pero' ho ancora un dubbio, come faccio ad avere il getto da 75 e farmi questi sintomi da carburazione magra, cioe' mi sembra bello alto come getto per il big bore e tecnigas. Domani provero, e controllo eventuali infiltarzioni.

zeus 02-09-07 13: 32

guarda metti un 80.... io con il 14 montavo il 72 e è un cichetto magra....ciao

fianfian-flo 02-09-07 19: 54

Allora oggi ho provato ed ho messo un 82, cioe quello di serio , e migliorata parecchio, anche se dovrei saliri di un po' infine il motore gira bene, algi alti nn mi soddisfa molto, .

Che strano mi sembra molto grande come getto pero'.

zeus 02-09-07 21: 08

no è normale...pova un 85/86.......vedrai che sarà perfetto...cmq i consiglierei una lamella 0.30 cosi avrai uno supunto in più in allungo...ciao

fianfian-flo 03-09-07 00: 22

Sai perche' sono schettico, montavo una volta un motore originale 15/15 stessa marmitta (tecnigas) e montavo un 65, cioe' 20 punti per il big bore e un 1mm di diametro di piu' del carbu mi sembrano eccessivi, prima controllo che nn ci siano inflitrazioni per benino poi riprovo, per la lamella vediamo non vorrei perdere troppo in basso, ma dovrei recuperare con la frizione a 2 masse regolata a puntino.

davlight 03-09-07 10: 25

Quote:

Originariamente inviata da fianfian (Messaggio 466020)
Sai perche' sono schettico, montavo una volta un motore originale 15/15 stessa marmitta (tecnigas) e montavo un 65, cioe' 20 punti per il big bore e un 1mm di diametro di piu' del carbu mi sembrano eccessivi, prima controllo che nn ci siano inflitrazioni per benino poi riprovo, per la lamella vediamo non vorrei perdere troppo in basso, ma dovrei recuperare con la frizione a 2 masse regolata a puntino.

Guarda io con Dell'Orto Sha 15/15, Jetpro e Big Bore monto il 66 di getto

fianfian-flo 03-09-07 13: 02

Difatti mi sembra molto strano.

zeus 03-09-07 13: 13

forse hai ragione anche perchè non hai neanche l filtro conico..... ma la candela di che coore è????' se è marrone vuol dire che è magra e se è nera grasssa.......vedi.......ciao

Officina23 03-09-07 18: 44

Sarò in controtendenza, ma per quel che ne so il getto da 72 è troppo grande e ingolfi tutto!
Nel mio "gruppone" quelli con il big-bore, sha 15/15 e marmitta (zocchi, tegnigas e jetpro) montano un getto da 63-64. Io con il cilindro originale 39cc, sha 15/15 e jetpro monto un 62.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 10.