Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   Mini Hyper che ne pensate? (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/35627-mini-hyper-che-ne-pensate.html)

GRAZIO85 02-09-07 18: 46

Quote:

Originariamente inviata da naico69 (Messaggio 464377)
Mai detto che è meglio una 4t !!! (vedi firma)
Con una 2t (come la mia) oltre che più autonomo sulla manutenzione...saresti sempre e comunque davanti alle 4t ;):si::polini:

2T più veloci sì, ma personalmente ritengo che l'erogazione della (poca ) potenza di un 4 T sia molto molto gustosa :)

EmA 03-09-07 01: 54

A me non dispiace quell'affarino lì!
Solo che x renderlo "degno" ed affidabile c'è da spenderci un po' di tempo e $!
Ma può venire un bel mezzo!

mully1 03-09-07 10: 05

Quote:

Originariamente inviata da EmA (Messaggio 466059)
A me non dispiace quell'affarino lì!
Solo che x renderlo "degno" ed affidabile c'è da spenderci un po' di tempo e $!
Ma può venire un bel mezzo!

il problema più grosso penso sia il 39cc cinese che monta, non penso ci siano kit dedicati, quindi la vedo dura farlo camminare

naico69 03-09-07 12: 09

Quote:

Originariamente inviata da GRAZIO85 (Messaggio 465768)
2T più veloci sì, ma personalmente ritengo che l'erogazione della (poca ) potenza di un 4 T sia molto molto gustosa :)

Se parliamo di moto "normali" sono pienamente d'accordo con te...ma qui si tratta di mini usate in pista e per quanto mi riguarda l'unica cosa gustosa è avere la possibilità di superare e stare davanti (manico permettendo) e sinceramente con i 4t (sia pit che mini),per quanto siano divertenti, non è possibile.
Cerco di spiegarmi meglio: la gustosità dell'erogazione di un 4t, non compenserà mai il fatto di stare dietro ai 2t.;)
Con questo non voglio dire che in una pista dove girano esclusivamente 4t, non ci si divertirebbe...anzi, mi piacerebbe molto provare :si:

gst70 03-09-07 12: 25

bella ma alla fine cosa costa sta hyper ???

Donnie 03-09-07 21: 15

ke figata!!

Fulviux 04-09-07 20: 54

Quote:

Originariamente inviata da naico69 (Messaggio 466214)
Se parliamo di moto "normali" sono pienamente d'accordo con te...ma qui si tratta di mini usate in pista e per quanto mi riguarda l'unica cosa gustosa è avere la possibilità di superare e stare davanti (manico permettendo) e sinceramente con i 4t (sia pit che mini),per quanto siano divertenti, non è possibile.
Cerco di spiegarmi meglio: la gustosità dell'erogazione di un 4t, non compenserà mai il fatto di stare dietro ai 2t.;)
Con questo non voglio dire che in una pista dove girano esclusivamente 4t, non ci si divertirebbe...anzi, mi piacerebbe molto provare :si:

Sono daccordo su quello che hai scritto, ma ti posso assicurare che (manico permettendo) i tempi in pista delle mini 2t e dei pit 4t sono pressoche uguali.

cali 04-09-07 22: 20

Io nn ho mai provato un 70 2t ma penso(scusate se lo dico) sia un pò noioso...boh con il fatto ke accelera e cammina nn mi gusta!!!Si sicuramente hai 4 t qsti motardini li bruciano ma sempre IO PENSO ke questi 70 sono il top della loro categoria e xciò ti posso assicurare ke se ci fosse il top del top di un 4t(es: daytona,kitago etc) nn penso propio ke gli stai d'avanti:smt121

GRAZIO85 06-09-07 13: 58

effettivamente i migliori motori da pit fanno 18 cavalli buoni...la pit pesa certamente di più ed è anche più grossa, però penso anche che sia più facile da gestire grazie all'erogazione..

naico69 06-09-07 17: 05

Quote:

Originariamente inviata da Fulviux (Messaggio 467579)
Sono daccordo su quello che hai scritto, ma ti posso assicurare che (manico permettendo) i tempi in pista delle mini 2t e dei pit 4t sono pressoche uguali.

Forse con pit da 5-6 mila euro...ma ti assicuro che con 2000 euro stai dietro, minimo 3-4 sec a giro (su piste da 50 sec.), e non è poco.
Cmq per quanto mi riguarda non ho mai visto dei 4t stare davanti...e penso che difficilmente mi capiterà.;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 33.