![]() |
La mia blata li ha e secondo me frena da dio è vero è vietato dal regolamento xò a me non importa in pista si gira ugualmente.
http://www.images-hosting.com/dir_im...a-telaio-2.jpg |
bah io rimango fiero sostenitore del semplice cavo!
|
djchriscooper che interasse hanno i fori di fissaggio della pinza?
|
Non ho mai misurato domani mattina misuro l'interasse e vi faccio sapere l'unica cosa che non so è dove si possano trovare ste pinze idrauliche non le ho ancora viste su nessun sito
|
Quote:
su usano pinze front/rear da scooter :wink: |
Secondo me e la mia esperienza, non sono certo i freni a disco a fare la differenza di tempi su una minimoto..
Forse per un fattore estetico sono bellissimi.. ma nel senso pratico.... :no: senza contare che pesano di più.. perchè non mettere su una pinza di una Dm, o di una GRC..e il disco flottante... e delle belle leve freno, con guaine e cavi precisi.. |
Le mie sono più piccole di quelle di uno scooter anche perchè devono starci nel cerchio già la mia bisogna smontarla insieme al cerchio perchè non si toglie
|
Quote:
per toglierla devi sfilare le pasticche.. :wink: |
pinza freno del ktm 85 posteriore..limare un pokettino..ma prima di monterle..devo montere le pt 41 x vedere se cambia qualkosa nelle misure..visto ke kon le cinesi devo gia' limare la pinza..quindi attendiamo un attimino..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 24. |