![]() |
X fare motard io ti consiglio la 99sm, ke ha il telaio migliore tra quelle citate da te x questa disciplina...
L'unica pecca è il ducar 125, ma appena hai disponibilità lo sostituisci con un jialing o un ducar 140. La machine gun x motard te la sconsiglio x via del forcellone a cantiveler ke strappa le gomme! |
io penso d usarla su asfalto e qualke volta su strada sterrata..prendo cross o motard?alcuni miei amici m hanno detto ke le cross vanno d + delle motard o perlomeno hanno + accelerazione..è 1 cazzata?rx a ttt grz
|
Quote:
|
Le cross,vanno quanto le motard, anche perchè hanno lo stesso motore, gli stessi rapporti...praticamente sono identiche
|
per il motard vai di 69Extreme, gia da originale spinge forte ed e´ un´ottima base di preparazione se vuoi fare qualche garetta in futuro
|
grz a ttt..penso ke prendero il motard dato ke la usero in paese e qualke volta su sterrato..credo ke andro spesso anke al kartodromo d curno..dato ke è a 2 passi da me..quindi va bn da usare in pista?cmq + o - riuscite a dirmi la velocita max ke puo raggiungere la 69 extreme originale?poi riesco a impennare e a fare ttt quelle cazzate o serve + potenza?1 ultima cs..immagino siano 1 delle tante cazzate i 14cv dikiarati nella skeda tecnica..giusto?rx a ttt grz 1000 a ttt!
|
ciao cmq la velocita dipende dai rapporti utilizzati....cmq penso k sfrizionando la moto si alza....originale sarebbe da kiedere a ki la prende a giorni esce la nuova versione ki la compra sapra dirci xk ankio sn interessato alla 69
|
ok grz..ma quel ke m serve sapere è la velocità max ke + o - puo raggiungere 1 dream cn motore 140cc ttt originale..e quanti cv ha realmente..rx sl a queste domande..grz
|
dai nex ke m rx!?xfavore
|
penso ankio che la dream 666sm sia un buon compromesso..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 41. |