![]() |
io.... non tocco con il ginocchio e manca una quaresima...
giusto giusto tocco con le scarpe... però lo cercavo quel limite alla 1° uscita in mini-... e dopo 15 minuti sono riuscito a toccare con le scarpe... sfioravoo (almeno credo) l'asfalto quando sono sceso e ho visto le scarpe non c'erano quasi + :rotfl: un altro giro e grattavo la carne :P cmq va trq eppoi... la cosa fondamentale non è perforza toccare cn il ginocchio ma correre anche nelle moto grandi non è sinonimo di veloce il ginocchio anzi ;) |
allenatevi cosi :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
http://img487.imageshack.us/img487/9...ecinesi2fg.jpg |
Re: Come sentirsi su una Minimoto
Quote:
strike,vai tranquillo,non è difficile piegare con la mini anzi... -sali sulla mini -resetta il cervello da migliaia di :seghe: mentali( come si piega?sono scomodo!ho il ciclo! e via dicendo) -parti. ovviamente la prima volta devi capire come si comporta la mini,soprattutto se hai una P.G. come la tua.quindi parti piano e aumenta il ritmo con il passare dei giri.Sappi subito che i movimenti del corpo ti sbilanciano se non ben "calibrati" quindi almeno in piena accellarazione evita di girarti per guardare indietro |
Fast, no beh a così tanto non ci arrivo in bici :|
|
Quote:
perche non hai la bici cinese :rotfl: :wink: :si: |
Re: Come sentirsi su una Minimoto
Quote:
Di girarmi indietro sara' dura...gia non sto dritto nemmeno se guardo avanti.... :doh: Sono deciso di fare cosi'x le prime pieghe...arrivo alla curvo..mi butto giu..o la va o la spacca (la carena..) se piego bene...se cado pazienza.. :1st: |
in piega mica devi buttarti a pesce!
vedrai che la cosa è + naturale di qll che pensi (mi raccomando il reset prima di partire) |
beh non mi butto giu di colpo...intendo..una volta fatto il reset che vado giu....poi quanto giu non mi e' dato sapere...o in piega o x terra insomma...
|
vai cauto, pian piano si impara come per andare in bici e occhio che chi troppo stroppa...
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 53. |