Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   motore 46 blata minimotoitalia (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/35378-motore-46-blata-minimotoitalia.html)

kocinski 26-08-07 20: 45

Quote:

Originariamente inviata da x8xdamyx6x (Messaggio 460963)
strano xò...ke nn lo forniscono gia nel kit mmi...

in che senso scusa:smt132

rm minimoto 26-08-07 20: 48

lo spessore e' di 1,5 mm e va montato non perche il cilindro e' piu basso ma perche il pistone e' identico ad un polini o BZM ( quindi intercambiabili )che ha lo spinotto piu alto ,quindi senza spessore il pistone uscirebbe fuori dal cilindro.
per un rendimento migliore consiglio di effettuare raccordatura carter/cilindro.

yuri 26-08-07 20: 50

bo lo devo ancora montare sto motore pero di rm mini mi fido!! poi penso che lui ne abbia montato qualcuno

kocinski 26-08-07 20: 51

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 460972)
lo spessore e' di 1,5 mm e va montato non perche il cilindro e' piu basso ma perche il pistone e' identico ad un polini o BZM ( quindi intercambiabili )che ha lo spinotto piu alto ,quindi senza spessore il pistone uscirebbe fuori dal cilindro.
per un rendimento migliore consiglio di effettuare raccordatura carter/cilindro.

azz,non avevo pensato di controllare il pistone,pensavo proprio che fosse il cilindro piu basso.
infatti è stato montato lo spessore sulla mia.
quindi se poi si vuole cambiare il pistone si può montare un polini?

x8xdamyx6x 26-08-07 20: 51

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 460972)

ora è tutto + kiaro.... ma dato ke c sn state fatte tt el eventuali lavorazioni sul cilindro made in ita..xkè nn lo forniscono gia nel kit di mmi?

yuri 26-08-07 20: 53

massi mi sai dire da dove a dove si misura lo squish che mi avevi detto doveva essere di 0,40!! grazie

kocinski 26-08-07 20: 54

nel mio kit lo spessore c'era,se è questo che chiedi.

yuri 26-08-07 20: 56

speriamo che vadi bene questo motore!

rm minimoto 26-08-07 20: 57

Quote:

Originariamente inviata da x8xdamyx6x (Messaggio 460978)
ora è tutto + kiaro.... ma dato ke c sn state fatte tt el eventuali lavorazioni sul cilindro made in ita..xkè nn lo forniscono gia nel kit di mmi?

forse hai capito male ......
lo spessore di 1,5 mm e' gia compreso nel kit ,
ed ho aperto una discussione per dare la mia totale disponibilita' per eventuali difficolta nel montaggio del kit evolution , visto che l'ho testato e tuttora la mia c1 e' equipaggiata con questo kit con ottimo risultati in campo gara.

x8xdamyx6x 26-08-07 20: 57

lo sento gia in moto ahaahahah

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 43.