![]() |
a me puzza di cinese ,per me fai meglio a prenderti la grc,dell dm non mi fido bisognerebbe vederla di persona,vedi se ti manda foto piu dettagliate tipo tamponi finecorsa sterzo,e morsetto attacco motore posteriore!!!!!!!
|
fatti mandare foto più dettagliat della dm o vai di persona a vederla....se è ok per 200 euro di differanza è meglio la dm..l'rsr poi se non sbaglio hanno smesso di farla nel 2003
|
Scusate l'ot ma la Dm che dici tu è quella in ebay color verde?? :smt132
|
la dm è una moto attuale, ma nel 2004 la rsr non penso che la vendessero ancora ... sicuro che non sia una rr???????????? perchè il discorso cambia e non di poco!!!
|
si,la dm è quella verde su ebay...mentre per la grc sono sicuro che è la rsrperchè il ragazzo che la vende è di ferrara come me e sono andata a vederla di persona..mi dite che foto posso chiedergli di mandarmi per verificare che non sia una d1??anche perchè una d1 gia ce l ho...
|
Cerca di verificare per bene(c è una guida sul forum dell amico dminneci che spiega come riconoscere un telaio D1 da uno DM 2006
http://www.minimotovrforum.it/guide-ciclistica/31454-come-distinguere-un-telaio-dm-uno-cina.html perchè il prezzo è fin troppo basso,la sua quotazione normale dovrebbe essere sui 1600 euro piu o meno...:smt132 |
Ok Grazie..
|
mi ha mandato delle altre foto...qualcuno che se ne intende di dm mi puo lasciare la sua mail cosi gliele mando e magari mi sa dire se è una dm originale o se è una d1??
|
|
Pubblicatele anche qui coosì sarà d'aiuto in futuro anche per altre persone
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 55. |