![]() |
Grazie Sks28..ma io cercavo in verità di risparmiare il+ possibile per prendere anche altre modifiche..lo so anke io dove la posso trovare una jetpro..a me interessa dove trovarla a poco!Garzie lostesso!! :si:
|
parlavo con laserbit.....a te ke ti serve, il benvenuto?
|
:smt138 .... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
|
Ah ok, grazie! Ma purtroppo nbon riesco a capire che modello è anche con la guida perchè sembra ibrida... Me lo dite voi?
http://www.sport-toys.it/cat042.htm è quella da 189 € la shell che è identica a camel e west.. Alla luce di ciò che modello di marmitta posso montare? |
c'è pure scritto, mk5....
|
Se lo dici tu mi fido perchè dopo aver visto la guida mi sembrava un modello ibrido.... Quindi che tipo di marmitte si possono montare? tutte quelle dalla guida?
|
teoricamente si...anke se con la jetpro ci sono stati dei casi di mk2 su cui nn si riuscivano a montare....io modificherei la sua....
|
Ok, grazie! MI sono accorto di avere una sprinter del mio vecchio nitro 50 domani provo a vedere se riesco a utilizzare quella pancia.. come diametro ci sta dotto la sella cmq ho già provato! devo vedere come adattare il collettore ed il terminale..
|
buon divertimento :wink:
|
evvai di taglia e cuci :1st: :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 16. |