![]() |
proprio 10 minuti fa ho ordinato su pbp una marma che secondo me andra bene.la jet pro fai conto che ho cilindro originale elaborato sopratutto sullo scarico.e cmq grazie
|
guarda in anzi tutto leva quel carby.. poi la marma metti la jet.. poi che cilindro hai?????metti anche le lamelle...caio
|
il carbu va benissimo.forse sono lunico a dirlo ma va veramente forte e non perde una goccia di benza.poi da 12 e diventato 16.di solito quel carbu li appena apri di colpo affoga il mio no. getto 70 e spillo alla 2°tacca.Il cilindro e originale ma stra elaborato da professionisti.5 travasi luce scarico allargata.e il carter e addattato per 5 travasi se no non serve a nulla.lamella monopetalo fibra dura.
|
guarda anche io avevo il cilndro cosi e quelli originali mi davano in testa..... poi il carby come gia ti ho detto è sempre un cinese.. predi un phbg 16 allora si che cambia...ciao
|
Il carburatore va bene anche quello cinese originale. Io per correre ho trovato meglio quello, sarà xchè la pista di Torricola è molto tecnica e senza allunghi ma col 15 stavo fermo...:smt132
|
quarda che l'originale sembra una c*****a ma va con getto 70 e spillo 3° tacca.fai conto che il mio e allargato molto bene..
|
secondo me ti conviene fare un asta su ebay per aggiudicarti una jetpro che con pochi soldi te la porti a casa e a quel prezzo non c'è niente di meglio...poi se vuoi spendere un bel pò di più buttati sulla zocchi....con frizione della solita marca! penso siano le meglio come prestazioni.....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 10. |