![]() |
probilmente metto la catena alla blata e vengo anche io...
jonny te mi rimedi la pasta bi-componente ??? quella nera che si solidifica e diventa metallo? non so dove trovarla e vorrei vedere se una volta aperta è da usare tutta o si può richiudere. |
Quote:
:bye: metti la catena non fare il vagabondo :wink: |
millennio se intendi lo stucco epossidico quello in stick te lo posso rimediare io, costa 7-8 euro
|
grazie manu ti faccio sapere... forse questo sabato non riesco a venire.
|
allora domani ci vediamo in pista, io alle 14 sono lì :bye:
X manu491 tu verso che ora arrivi? x i tavoli vai tranquillo n°2 :si: il mio cell ce l'hai se ci sono problemi avvisami :bye: |
io appena finisco di mangiare parto, ma non penso di essere la prima delle 2,15-2,30 (anche se l'altra volta ero uscito dall'autostrada a cattolica, domani vedo di uscire a riccione...)
|
Quote:
ciao :bye: |
a dopo ci saremno anche io e fragger con la blata
|
mittici ci si vede dopo allora io arrivo verso le 14 :bye:
|
allora.....
anche oggi non ci possiamo lamentare...... non si è rotto niente e questo è già tanto.... :rotfl: ma la gomma è arrivata alla tela tocca cambiarla :doh: mi sono divertito la motina alla fine si era scarburata mhà....era proprio affogata ah ah ah :rotfl: :rotfl: :rotfl: l'ha provata fragger si voleva suicidare...... :rotfl: :rotfl: :rotfl: era completamente scarburata aveva un'accelerazione come un bradipo morto :rotfl: :rotfl: sai che c'era.....sabbia nel carburatore :doh: :doh: :doh: già aperto e pulito tutto a posto ora và come prima una bomba se magari :rotfl: . ho anche provato la blatina di millennio ho fatto solo un giro e piano molto piano xchè con i mieni 95 kg e i freni molto mollati non è che mi dava tanta fiducia.... cmq una vera bombetta....tra le altre cose è in vendita è veramente una bombetta comperatela... che dire di + manu491 posterà un paio di fotine della giornatina in pista.... bon vi saluto e alla prossima uscita :bye: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 24. |