Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   raduno riservato a polini 911 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/35147-raduno-riservato-polini-911-a.html)

supermissile 23-08-07 11: 51

magnifico!!!!!!!!:si: x me non ci sono problemi a parte impegni di lavoro,e comunque lo dico anche a un mio amico che possiede la 911.:si::si:

Dominik 23-08-07 12: 31

potremmo fare ottobre basta decidere la data e la pista dai raga che ci divertiamo!!!!

exPilota88 23-08-07 13: 27

io ci sto al 100% solo ch al momento ho 2 problemi.
1 sto senza lavoro
2 ho comprato una frizione difettosa

P.s. in che pista pensate di farla?

io fuori dal lazio, non ci vado è una promessa che mi ero fatto! quando ho smesso di correre ho deciso di fare solo garette vicino casa e amatoriali, anche se vorrei venire... mi mancano alcune piste dell alta italia
sono veramente belle e mi hanno dato parecchie gioie:1st:

AnimaL 23-08-07 15: 36

io raga non posso allontanarmi troppo xkè comincio l'università.
se si fà qui nel lazio posso venire.

Elix #24 23-08-07 17: 12

Posso venire io con la mia 911r?? Vengo se la pista non è molto lontana da casa mia. Si potrebbe fare al persico che non ho mai girato o all'X-bike. Voi che dite?

Elix #24 23-08-07 17: 32

Ma dominik questa cosa la facciamo x forza in pista? Oppure non possiamo farla in un parcheggio o in un posto dove si può far attirare la gente? Che ne pensate? :si:

texhpe 24-08-07 18: 23

dominik anche la 910 ha il deltabox ! posso venire?:smt132

Dominik 24-08-07 19: 11

tutti sono invitati ,sara una festa pricipalmente 911 ma se qualcuno si aggrega non casca il mondo preferibile d3eltabox!!!!allora raga la maggior parte di possessori di 911 si trova nord italia le piste in questione sarebbero ripapersico e xbike pero ripa e molto bella e merita!!!! che si trovano in emilia piu o meno raggiungibili da tutti!!!!poi se avete altre idee ditemi!!!!!

simo.ducati 24-08-07 19: 29

Quote:

Originariamente inviata da Dominik (Messaggio 459828)
tutti sono invitati ,sara una festa pricipalmente 911 ma se qualcuno si aggrega non casca il mondo preferibile d3eltabox!!!!allora raga la maggior parte di possessori di 911 si trova nord italia le piste in questione sarebbero ripapersico e xbike pero ripa e molto bella e merita!!!! che si trovano in emilia piu o meno raggiungibili da tutti!!!!poi se avete altre idee ditemi!!!!!

Domink mi metti gli intirizzi precisi delle piste! Bastano anche solo i paesi!Grazie:si:

FVR-TARGET1 24-08-07 19: 33

allora dominik se ottobre va' bene magari mettiamo un sondaggio sulla pista a me ripapersico e x-bike vanno bene se parli con il gestore di massa finalese per me non ha problemi neppura ad organizzarti una garetta è molto disponibile

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 48.