![]() |
ok provero col cacciavite..ieri o provato con 2 leve sotto il volano e con un martellino davo dei legerissimi colpetti al perno centrale ma nulla oggi provo col cacciavite e se viene bene senno provo con l estrattore per scooter...altrimenti lo compro apposta per pit..cmq vi faro sapere..
|
Io non rischerei con il cacciavite, rischi di rompere il volano se non sei capace, non esistono estrattori specifici per le pit...sono uguali, bastando le misure
|
No andare con il martello cacciavite o pistola ad aria sull'albero se non rischi di spezzarlo come ho fatto io. é una cosa delicatissima. Se guardi nelle vecchi discussioni trovi anche le foto del mio albero.
|
Quote:
|
anche pistola ad aria dici no?
|
no la pistole e tranquilla il probl e estrarlo perke e su un asse conico e ce vo un modo per toglierlo da li dove si incastra
|
La pistola è meglio non usarla, i motori cinesi è meglio ke si toccano con delicatezza, tira le viti semplicemente a mano ke è meglio...
|
Giusto gusti tu hai visto di persona come se tranciato il mio albero. Meglio andarci molto delicati con questi motori.
L'estrattore smanettone è lo stesso per i motori minarelli con accensione ducati. Il produttore è la buzzetti. Viene intorno hai 5 euro. |
ok grazie cmq o provato con cacciavite e martellino di gomma come dicevano indietro e niente..domani vedo se me lo smonta il mio meccanico di fiducia oppure vado alla ricerca di questo estrattore oper minarelli!!!!
|
Quote:
ma dai, il volano bisogna chiuderlo forte, meglio se con la pistola pneumatica... il vostro sarà stato sfigato... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 25. |