![]() |
Se cerchi il divertimento, senza prestazioni, è perfetta?
Non cammina niente, ma funziona seza fare troppe cose... ...con la liquido ti puoi togliere molte più soddisfazioni, ma la messa a punto è sempre più faticosa...se sei già abbastanza esperto prenditi la liquido Se invece cerchi un mezzo semplice senza troppe pretese prendi l' aria Ciao |
Quote:
|
Quote:
A PROPOSITO, TE LA VENDO IO UNA CHINA AD ARIA GIA ELABORATA....STESSA CIFRA.....FAMMI SAPERE TRAMITE PM MAGARI.... POI ATTENTO AGL'ACQUISTI INCAUTI.....CONTROLLA PRIMA LA ROBA CON UNO UN PO + ESPERTO SE NON SEI ANCORA ENTRATO NELL'OTTICA....MINIMOTO [ALTRIMENTI SEI SEMPRE AI BOX] |
Quote:
Per iniziare una cina ad aria è l'ideale... |
vuoi una mini che dia pochi problemi e soprattutto che cammini...? compra una C1 ad aria (da competizione) costo 300 €, (6 cv) cambi tutta la bulloneria, tutti i cuscinetti, metti un 18 del lorto, fai pulire e preparare il motore e karter( € 150), gas rapido, distanziali e perni ruote... e alla fine vai come una mini a liquido (sempre orientale) ma con la metà dei problemi... io ha fatto tutto ciò e ti posso dire che ne è valza proprio la pena... ciao, buona scelta, guarda il video
|
scusa è una foto, non un video
|
un consiglio cambia la marmitta, frezione e carburatore! cambia i rapporti 6-68 e la moto ti cambiera dal giorno alla notte ciao e buon divertimento
|
Ma, se sei già abbastanza ferrato a livello di meccanica, io prenderei un buon telaio e cercherei di adattargli un motore da scooter, sempre ad aria... bisogna essere pratici, ma sai che soddisfazione poi vederla camminare...
CIAO! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 26. |