Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   02 settembre wlb tour Fara d'Adda (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/35045-02-settembre-wlb-tour-fara-dadda.html)

Wheeling#69 21-08-07 17: 25

Quote:

Originariamente inviata da brix29 (Messaggio 456474)
noi dovremmo esserci (Sma Racing) con 3 piloti nella 4-9cv , e qualke wild card nelle cinesine...spero di raccattare un po di piloti per l'evento!

Vi aspettiamo.

cape 22-08-07 13: 17

Quote:

Originariamente inviata da WheelingKing (Messaggio 457357)
Tutte scuse...........

Che cosa hai combinato???

ho fatto un incidente con la mia moto rs :doh::doh: solo varie contusioni e molti graffi per fortuna....sono in infortunio da circa un mese e mezzo e ora sto facendo riabilittazione in croazia a forza di mangiare!!!!:smt146:rotfl: la mia motina e'ancora nelle condizioni dellúltima gara senza pignone e senza catena:1st: vi sfidero'con la mia nuova mini! capirete meglio il 2!!!!:cool:
p.s. le tue nuove modifiche nn mi fanno paura:rotfl: nel mio nuovo progetto per la mini e'in arrivo un kit turbina:smt121 vado a fare un bagnetto al mare adesso!!!! ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu:smt 136

Wheeling#69 24-08-07 19: 14

Uuuppp

CI siete??

sandromoto 25-08-07 01: 57

ciao si puo' sapere se girate in pista o in parcheggio? con che rapporti girate nella cat oltre 9 cv noi siamo un gruppo di sondrio magari ci siamo!

Wheeling#69 26-08-07 18: 50

Quote:

Originariamente inviata da sandromoto (Messaggio 460015)
ciao si puo' sapere se girate in pista o in parcheggio? con che rapporti girate nella cat oltre 9 cv noi siamo un gruppo di sondrio magari ci siamo!

Ciao, questa gara, come le altre del WLB tour, è fatta su strada.
In questo caso i rapporti sono corti, penso che un 6/72 possa andare bene.

L'anno scorso nella cat. oltre 9 cv erano circa in 16-18 a girare (batterie ad eliminazione).

tomma 27-08-07 11: 16

io verrei, ma coma faccio a capire quanti cv ho? credo di essere intorno ai 9, ho un 316/b con carburatore 18, per il resto tutto originale. La mini è vecchietta però, ha almeno 6 annetti alle spalle, secondo voi in che categoria giro? :smt132
grazie

Wheeling#69 27-08-07 11: 46

Quote:

Originariamente inviata da tomma (Messaggio 461305)
io verrei, ma coma faccio a capire quanti cv ho? credo di essere intorno ai 9, ho un 316/b con carburatore 18, per il resto tutto originale. La mini è vecchietta però, ha almeno 6 annetti alle spalle, secondo voi in che categoria giro? :smt132
grazie

Corri con la cat. fino a 9 cv.

Comunque non ci sono giudici e ispettori di gara :rotfl:, si va sulla fiducia.
Poi se in rettilineo dai 20 metri agli altri.................

cape 27-08-07 12: 03

hola sandro!!! credo ke vi vengo a vedere ke girate voi pazzi su cancelli cinesi!!!! mi daresti l'indirizzo ke lo dò al mio zio tom e mi naviga???

Wheeling#69 27-08-07 17: 43

La manifestazione si svolge presso il parcheggio della scuola media.
Dovrebbe essere piazzale Jacques Maritain 3, comunque è alla fine di via circonvallazione.
Se non riesci, basta che quando sei a Fara d'adda chiedi della scuola media.

cape 27-08-07 17: 46

Quote:

Originariamente inviata da WheelingKing (Messaggio 461603)
La manifestazione si svolge presso il parcheggio della scuola media.
Dovrebbe essere piazzale Jacques Maritain 3, comunque è alla fine di via circonvallazione.
Se non riesci, basta che quando sei a Fara d'adda chiedi della scuola media.

ottimo grazie wheeling!!!! ma sbaglio o nella tua firma compare anke una nuova marmitta????

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 10.