![]() |
Quote:
|
Quote:
p.s. le tue nuove modifiche nn mi fanno paura:rotfl: nel mio nuovo progetto per la mini e'in arrivo un kit turbina:smt121 vado a fare un bagnetto al mare adesso!!!! ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu:smt 136 |
Uuuppp
CI siete?? |
ciao si puo' sapere se girate in pista o in parcheggio? con che rapporti girate nella cat oltre 9 cv noi siamo un gruppo di sondrio magari ci siamo!
|
Quote:
In questo caso i rapporti sono corti, penso che un 6/72 possa andare bene. L'anno scorso nella cat. oltre 9 cv erano circa in 16-18 a girare (batterie ad eliminazione). |
io verrei, ma coma faccio a capire quanti cv ho? credo di essere intorno ai 9, ho un 316/b con carburatore 18, per il resto tutto originale. La mini è vecchietta però, ha almeno 6 annetti alle spalle, secondo voi in che categoria giro? :smt132
grazie |
Quote:
Comunque non ci sono giudici e ispettori di gara :rotfl:, si va sulla fiducia. Poi se in rettilineo dai 20 metri agli altri................. |
hola sandro!!! credo ke vi vengo a vedere ke girate voi pazzi su cancelli cinesi!!!! mi daresti l'indirizzo ke lo dò al mio zio tom e mi naviga???
|
La manifestazione si svolge presso il parcheggio della scuola media.
Dovrebbe essere piazzale Jacques Maritain 3, comunque è alla fine di via circonvallazione. Se non riesci, basta che quando sei a Fara d'adda chiedi della scuola media. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 10. |