Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   battezzata la mia d1 a torricola! da paura! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/35013-battezzata-mia-d1-torricola-paura.html)

benzo 18-08-07 23: 56

allora pistone sgretolato dopo 5 minuti, frizione con massette spezzate quasi subito, gabbia rulli nuova mai inviata e invece promessa in fase di acquisto... avrei altre cose ma mi fermo qua per ora...

poggi999 19-08-07 11: 16

Quote:

Originariamente inviata da benzo (Messaggio 455939)
allora pistone sgretolato dopo 5 minuti, frizione con massette spezzate quasi subito, gabbia rulli nuova mai inviata e invece promessa in fase di acquisto... avrei altre cose ma mi fermo qua per ora...

Dovevi prendere un italiana se volevi una cinese perfetta senza problemi.
Le cinesi si sa che vanno aperte prima di accenderle e non aspettare che si rompano e poi lamentarsi che si son rotte.

Alex e' una persona disponibilissima, ma per certi problemi riguardo alle mini cinesi, non li prende tanto sul serio , e fa benissimo, se dovesse rendere conto di ogni problemino che cinesi sarebbero??

Proprio per eventi come il tuo, alex ha scelto di non vendere piu le D1 e così si e' eliminato tutti i reclami del genere.
Adesso vedremo chi le importa e come si comporta.

zeus 19-08-07 13: 45

se volevi una mini che non si rompe prendi un polini gp4 o una dm factory da 3000€

bizio 19-08-07 14: 27

no guarda io mi sono fatto una giornata intera e nessun problema!....speriamo ke continui cosi!

cri88 19-08-07 15: 33

Quote:

Originariamente inviata da zeus (Messaggio 456091)
se volevi una mini che non si rompe prendi un polini gp4 o una dm factory da 3000€

sulla dm ti dò ragione ma sulla gp4 non sarei troppo sicuro sulla sua affidabilità...ne ho sentito parlar solo male...

.::Anco69::. 20-08-07 02: 07

complimenti per l'acquisto, ottima mini!

benzo 20-08-07 09: 06

Quote:

Originariamente inviata da zeus (Messaggio 456091)

vediamo di non scrivere caz***e per cortesia.....

cmq da una D1 mi aspettavo molto di più...
la mia vecchia Z1 arrivata, accesa, usata una stagione e mai avuto nessunissimo problema... frizione, viti, GT, dischi... cambiato nulla

bizio 20-08-07 13: 38

ragazzi nn ci alteriamo...nn c'è bisogno....io cmq continuo ad essere davvero soddisfatto della mia d1 e di averla comprata....se poi qualcuno si trova mejo con altre mini...ognuno ha i suoi gusti!

poggi999 20-08-07 22: 29

D1 for ever......... :china:
Gli occhi dei possessori di italiane :smt107 che vedono la cinese volare sono impagabili

manuè 26-08-07 22: 04

Quote:

Originariamente inviata da poggi999 (Messaggio 456912)
D1 for ever......... :china:
Gli occhi dei possessori di italiane :smt107 che vedono la cinese volare sono impagabili

concordo lo puoi dire a voce alta che Gli occhi dei possessori di italiane :smt107 che vedono la cinese volare sono impagabili !!!:smt146 :rotfl: :smt146

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 20.