![]() |
allora pistone sgretolato dopo 5 minuti, frizione con massette spezzate quasi subito, gabbia rulli nuova mai inviata e invece promessa in fase di acquisto... avrei altre cose ma mi fermo qua per ora...
|
Quote:
Dovevi prendere un italiana se volevi una cinese perfetta senza problemi. Le cinesi si sa che vanno aperte prima di accenderle e non aspettare che si rompano e poi lamentarsi che si son rotte. Alex e' una persona disponibilissima, ma per certi problemi riguardo alle mini cinesi, non li prende tanto sul serio , e fa benissimo, se dovesse rendere conto di ogni problemino che cinesi sarebbero?? Proprio per eventi come il tuo, alex ha scelto di non vendere piu le D1 e così si e' eliminato tutti i reclami del genere. Adesso vedremo chi le importa e come si comporta. |
se volevi una mini che non si rompe prendi un polini gp4 o una dm factory da 3000€
|
no guarda io mi sono fatto una giornata intera e nessun problema!....speriamo ke continui cosi!
|
Quote:
|
complimenti per l'acquisto, ottima mini!
|
Quote:
cmq da una D1 mi aspettavo molto di più... la mia vecchia Z1 arrivata, accesa, usata una stagione e mai avuto nessunissimo problema... frizione, viti, GT, dischi... cambiato nulla |
ragazzi nn ci alteriamo...nn c'è bisogno....io cmq continuo ad essere davvero soddisfatto della mia d1 e di averla comprata....se poi qualcuno si trova mejo con altre mini...ognuno ha i suoi gusti!
|
D1 for ever......... :china:
Gli occhi dei possessori di italiane :smt107 che vedono la cinese volare sono impagabili |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 20. |