![]() |
Very good! :si:
|
complimenti :si:
|
molto bella,come va? :wink:
|
GATTO NERO
la motina va molto bene anche se come tutte le blata muore subito voglio provare un pignone di 7 per vedere i cambiamenti oggi ho montato anche un bel filtro malossi a spugna rossi che successivamente posterò fa sempre molta scena adesso però mi rimane solo da ricostruire il telaietto posteriore e montare la pompa bzm esterna per essere più tranquilli e poi? se qualcuno ha delle idee da suggerire è ben accetto
XnaddoX |
Se hai intenzione di fare altre modifiche pensa bene a quanto spendi magari potresti comprare una motina da 14cv spendendo la stessa cifra! :rotfl:
|
ieri la ho provata ma con il getto di 115 gozza in partenze tornerò al 108 con filtro malossi a spugna e vorrei provare un pignone di 7 perchè dii vel max non è un granchè adesso ho 6 72 forse un po corti ho montato un contachilometri da bici così farò delle prove
|
ottima mini!! non salire di pignone, piuttosto monta il 6/68 :wink:
|
Ho aggiunto una foto!!!
sono tornato al getto di 104 montato contachilometri adesso in pista a Livorno!!!
http://www.images-hosting.com/show.php?image=1139856803-11022006(001).jpg |
bel mezzo, complimenti, ma sono solo più io ad avere una ciofeca ad aria? eheheh
la mia questa settimana compie un anno |
sabato 19/02 siamo andati in pista a livorno, la mini va da dio sono io che ancora il ginocchio niente non struscia in terra comunque sono contento dell' affidabilità il che non è poco!!!!considerando le cinesi
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 27. |