![]() |
Ah ok allora una volta preso il gt malossi lo monto e vedo come va... Grazie per le informazioni ke mi avete dato... Xò mi sorgono altri dubbi ma quanto viene una frizione buona magari la zocchi in carbonio? Quanto dura? Ma il rodaggio della frizione con quali mollette va fatta? Quali si usano per girare forte e quali quando la frizione è quasi finita? Per la marma zocchi quale devo montare o prendere? E quanto può venire? Grazie per le vostre risposte
|
Ragazzi aiutatemi.... Potete rispondere alla mia ultima dom?
|
Quote:
|
Infatti io una volta montato il gt malossi volevo solo mettere le massette zocchi senza cambiare il piattello sotto polini visto che è ancora nuovo... Comunque le massette zocchi dovrebbero venire intorno ai 40 euro vero?
|
Ragazzi ma se metto il cilindro malossi devo cambiare anche qualcosa per il raffreddamento del motore o posso lasciare tutto cosi? Grazie per le vostre risposte
|
ciao io l'ho messo da poco il malossi ho dovuto allargare i fori del colettore! bhe va bene! CIAO
|
se devi prendere il polini prendi il 50cc
|
Ma quale collettore quello d'aspirazione? E poi per il raffreddamento devo montare un radiatore maggiorato? Quali esistono?
|
per il raffreddamento prendi innanzitutto una pompa zocchi.
per il radiatore aspetta, vedi se quello ke hai va bene, xkè spendere 2-300€ (se non di più) per uno maggiorato mi sembra un'esagerazione. calcola ke col 50 polini giro con il radiatore grigio polini del 2002 con 2 fori (modificato, ora ne ha 3 di fori). |
Ah! Ok grazie ma se senza spendere soldi lascio la pompa della polini di raffreddamento? Andrà bene uguale?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 27. |