![]() |
scusate dove sta la pista di terrarossa
|
Quote:
ci sono stato una volta:smt107 non saprei spiegarti bene.....:smt132 speriamo che si fa vivo keu :smt121 penso che lui sapra'spiegarti dove andare;) MINIMOTOGP Terrarossa (Massa) Vittorio 3388706650 ciao:si: |
mi togliete una curiosita' :smt132
che differenze ci sono fra : testa Rossa ,testa oro e testa blu:smt132 ciao;):smt139 |
>cosa mi consigliate fra queste due soluzioni: corona 68denti o 62denti?nn voglio >perdere troppo la ripresa,vorrei trovare un compromesso
Il rapporto ideale è quello che ti permette di imballare il motore in fodo al rettilineo nello stesso momento in cui stacchi per frenare . In linea di massima con 3 pignoni ( 6-7-8 ) e tre corone ( 65-68-72) riesci a fare bene per tutte le piste in cui andrai. >la frezione a quanti giri mi consigliate di farla attaccare?la mini è ancora in >rodaggio:smt139 Sugli 8500 , anche qui però varia da persona a persona , l'ideale è che attacchi nel momento esatto in cui il motore prende coppia . >volevo cambiare i freni originali con un paio idraulici ,che marca mi consigliate?(da >nn spensere troppo) Io ti consiglierei di fare prima esperienza con quelli a filo ( non è detto che con gli idraulici ti troverai bene , infatti non li usano tutti ) e poi provare una mini con quel tipo di freni e decidere . Un buon riferimento ce l'hai col cronometro , se con la mini con i freni idraulici non scendi almeno mezzo secondo a giro .... allora ti sono inutili :si: >secondo voi è il caso di cambiare il radiatore originale con uno maggiorato?(che >marca mi consigliate?) Male non gli fa , ma prima di spendere cifre così importanti ti converrebbe dirottare la moneta in cose più utili come alcuni ricambi utili , un carter con campana da 78 ..... >e come ultima cosa che differenza c'è come prestazioni tra il motore da 50cc e >quello da 40cc sempre bzm :smt132 Il 40 gira forte , il 50 .... tira da bestia ! :smt146 Mandi Massi |
quoto apistomassi in tutto e x tutto, mi spiace ma a terrarossa col 70 sei lunghissimo e fai sforzare il motore o bruci frizioni , minimo giri col 74 , io di solito giro di 76, ma col 50 il 74 o al limite il 72 ma nn saprei dirti,perkè le mie dm son 40 tutte e due...cmq se vieni quando ci sono io telo presto io il rapporto (ho 72 74 e 76)e vedi qual è il migliore,la 67 x massa e livorno va bene(io uso 68 ma un dente nn fa la differenza)x l idraulico io ho una dm con l anteriore idr, se vuoi tela faccio provare cosi vedi...io mi trovo bene...la pista di terrarossa si trova vicino ad aulla uscita a15 è a circa 3 km dal casello,è una pistina microscopica e guidatissima lunga 180mt e quasi tutta curve...si trova vicino al campo sportivo di terrarossa ed era un ex campetto da pallacanestro....
|
Quote:
|
no , piego poco forse.....
la 76 è l ultima corona ke vende la dm, penso sia studiata per nn toccare... |
Azzo , io già tocco la 72 .....
Mandi Massi |
ciao,mi consigliate di comprare la frizione nuova o solo il kit con solo le massette:smt132
avendo un motore 50cc bzm quale conviene prendere la Frizione BZM STRONG 3 masse o la Frizione BZM CARONIO 3 masse :smt132nn sono molto pratico aiutatemi:smt139 come campana volevo prendere quella autoventilata da 80 ma mi hanno consigliatto anche una da 78...mi conviene prendere anche quella autoventilata:smt132 finisco di rompervi le pa..e conviene prenderle Carter autoventilato + campana BZM o solo la campana? volevo comprare anche il pignone ma nn so il diametro (se è da M10 o da M8 ):smt132:smt132:smt132:smt132:smt132 |
>mi consigliate di comprare la frizione nuova o solo il kit con solo le massette:smt132
Solo massette è più che sufficente >avendo un motore 50cc bzm quale conviene prendere la Frizione BZM STRONG 3 >masse o la Frizione BZM CARONIO 3 masse :smt132nn sono molto pratico aiutatemi A me le tre masse non piacciono per niente ..... >ma mi hanno consigliatto anche una da 78...mi conviene prendere anche quella >autoventilata:smt132 Avere due carter e campane da 78 e 80 sono la soluzione migliore per l'usura di massette e durata delle molle. >finisco di rompervi le pa..e conviene prenderle Carter autoventilato + campana >BZM o solo la campana? è meglio avere due carter con due campane differenti , son soldi ben spesi. Mandi Massi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 13. |