![]() |
hai aumentato il getto massimo????
|
no il getto ho lasciato lo stesso....e cmq le fascie le ho viste e sono le stesse .... quanto potrebbero costare le fascie uove???ciao
|
oggi ho smontato tutto di nuovo, ho notato che la testata era messa al contrario, poi ho richiuso tutto e ho messo un pò di mastice hai bordi del cilndro... ho provato ad accenderla ma niente.... anche se ho notato molto l acompressione che è aumentata..ciao
|
aumenta il getto!!!!!e successo anche a mio cognato non partiva dopo aver messo il bb poi abbiamo aggiunto 10 punti di getto ed e partitta subito!!!!!
|
10 punti mi sembrano eccessivi... cmq ora stò prendendo l'sha 16 16..... dopo provo a mettere un pò di benza nel cilindro... cmq il getto a questo carby non posso cambiarlo perche ha una diversa filetatura...ciao
|
dai raga una mano..
|
??????allora che deco fare??????????????????????
|
:smt132prova a fare il chicchetto di benzina nel buco della candela...e prova a mettere in moto... cambia candela ankora è andata a massa... togli il filtro e mentre tiri la corda attappa il foro del carburatore...di più nn so ke dirti :smt132
|
la benza nel cilindro devo provare di nuovo... cmq la candela è inutile ricomprarla e devo provare a tappare come dici tu... ciao e grazie.... il carby 16 16 non lo prendo più perche mi sto facendo una tuta...ciao
|
Se tutto è montato correttamente deve partire x forza, controlla che la bobina funzioni xchè delle volte salta, non te ne accorgi, smadonni x ore, smonti e rimonti tutto 50 volte e poi scopri solo che era bruciata la bobina!!!:mann::doh:
PS: sei sicuro che arriva benzina? non è che il galleggiante del carbu te s'è incastrato? ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 45. |