![]() |
Il miglior prodotto x pulire le parti come la catena e robe varie è il wd40...
|
del borotalco a me lo avevano detto delle persone che giravano in motocross sulla spiaggia che mettevano il borotalco sulla catena in modo che la sabbia non si attaccasse alla catena, perchè sapete che la sabbia graffia tantissimo!!!!
|
Quote:
|
X ingrassare la catena io uso o il catenoil o lo spray quello bianco, ma adesso non ricordo il nome, te lo faccio sapere + tardi quando vado in garage...
|
Quote:
per lo spray vi consiglio il DID si passa sulla catena , si elimina l'eccesso con un panno, si aspettano 10 15 minuti, passa da una bassa ad un'altissima viscosità e non viene centrifugato sporcando tutta la moto |
per la catena, il massimo sarebbe, una volta smontata, lasciarla a bagno in un pentolino con dentro dell'olio caldo.... io ho sempre fatto cosi, e le catene mi sono sempre durate tanto....
|
Quote:
|
Quote:
grassssie:rotfl: |
Quote:
ti posto pure la foto: :si: http://www.antisanti.com/wp-content/...05/chante2.jpg |
ciao, sono appena rientrato a casa e oggi visto che stamattina ha piovuto ho sporcato un po la moto, ho tolto il fango con una spugnetta morbita e acqua, ma per esempio come faccio a pulire all'interno della molla dell'ammortizzatore?
PER MATTIA: secondo te, si può spruzzare lo sgrassatore sull'ammo, che però non riesco a passare nessun panno per asciugare all'interno, lasciarlo cosi a colare? oppure lo risciaquo con dell'acqua? anche il motore(la parte della testa) l'ho pulita con la spugnetta bagnata, però non sono riuscito a pulire affondo, il grosso lo tolto via, però ci rimangono delle macchioline di fango, quindi la domanda è: come posso fare a pulire il motore? non ho idropulitrice. grazie delle risposte. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 57. |