Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   gomme (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/34865-gomme.html)

paperinik 14-08-07 22: 30

Io ho provato le Zhongya... beh, per essere cinesi non sono male ma dipende anche da dove e da come guidi. In pista 7 o 8 mesi fà mi soddisfavano abbastanza sia come durata (4/5 giornate piene) che come tenuta. Ma adesso sia a Novara che a Codogno... mi derapa la moto anche con le T41 nuove :doh:... quindi vedi tu che livello di prestazioni/guida richiedi alla tua mini.:smt139

Se vuoi ho un pò di treni di Zhongja e Clever nuove (nome diverso ma mescola uguale), contattatemi in pm se vi interessano perchè quando le uso io sembra di vedere un pilota di motard...:1st:

fianfian-flo 23-08-07 18: 57

Per le cina le zhongya vanno bene, ma come dice paperinik, dopo un certo limite nn tengono.

Marco12 25-08-07 18: 00

Zonghia,in assoluto.Io le ho trovate sulla cinesina ad aria,erano un pò vecchie,cioè nuove,ma da tempo ferme,quindi si sono leggermente indurite,ma questo gli ha dato una durata incredibile. Con la cinesina tutta originale ciò fatto un sacco di tempo,e sinceramente non andavano niente male,le altre cinesi erano più morbide,tenevano bene per i primi giri poi perdevano aderenza,tipo le gomme da tempo.
Le zonghia invece avevano una tenuta buona e costante,comunque il consiglio è di non fidarsi poi tatnto,perchè qualche volta mi hanno tradito pure le zonghia,e in piega,se ne vanno quel tanto che ti scalcinano dalla moto.!
Comunque le migliori! Buona durata,e buona tenuta!:si:
Ha,se poi metti le pmt,però è un'altro mondo!!! :smt150

minimotardsp 25-08-07 19: 23

ciao, vorrei migliorare ilmio tempo e ho preso una tuta cosi posso piefare bene... con le guang li posteriori e le feng iuan o come si dici anteriori... dici che cosi facendo la moto scivola se la mando tutta giu...ciao

fianfian-flo 25-08-07 19: 26

be io piegavo anche con le originali, ma la differenza la fa la velocita' di percorennza in curva, con le originali la metti giu lo stesso la moto, ma la stessa curva con le zhongya la prendi a velocita piu sostenuta perche nn ti scivola e tiene di piu.

minimotardsp 26-08-07 00: 04

ok, quindi non è che appena butto giu patatracchete e si rompe tutto....ciao

mistercina 06-09-07 23: 40

ciao, io appena provo a piegare tanto mi scivola tanto la minimoto e vado sempre per terra, ora ho le li wang, ma quindi dici che montanto queste zonghia si va piu forte?

Castrol 07-09-07 01: 06

la mia ha delle gomme non lisce ma tassellate... non so se sono buone visto che non ne ho provate altre... sono un nome tipo lee wang

Ste#155 10-09-07 14: 44

dunque, le prime 2 gomem citate nel sondaggio sono al quanto scadenti...la tenuta è poca ed il consumo elevato.
le ultime 2 invece dovrebbero essere praticamente allo stesso livello, e sono accreditate di essere 2 tra le migliori gomme cinesi...durano 1 po di piu delle prime 2, e una volta scaldate(server qualche giro) hanno un buon grip....cmq tra le 4...le uniche con un minimo di qualità sono zong ya e quelle che vende pbp :):si:

texastornado 23-09-07 20: 20

Salve a tutti sono nuovo d qst forum e devo dire ke mi stà consigliando molto bene.
Ho un problema (penso )con le gomme della mia cinesina wt07.
ieri sono andato a girare in un piazzale, scaldo un po' le gomme, e inizio a fare 2 curve un po' + spinte.....dopo poco mi ritrovo x terra senza sapere il xkè....ricomincio a girare e dinuovo x terra....sia a destra ke a sinistra la posteriore mi molla facendomi frenare con il sedere sull'asfalto. mentre all'anteriore manca ancora un sacco alla spalla della gomma.....
spero ke qualcuno possa aiutarmi nn conosco la marca delle gomme.
il mio amico con le stesse gomme invece mi sverniciava da tutte le parti.
attendo consigli.......grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 09.