Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   14/08/07 solita pistata al SAFE...... (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/34846-14-08-07-solita-pistata-al-safe.html)

Paolo89 13-08-07 12: 53

Quote:

Originariamente inviata da Erry (Messaggio 453260)
Paolo, forse passiamo anche io ed il mio amico. Io più da spettatore perchè ieri me la sono vista brutta, ho fatto una caduta di 4-5 metri da un muro/ringhiera e per evitare di rimanere infilzato mi sono rovinato tutta la schiena e le braccia strusciando sul muro... poi qualcuno attacca le minimoto e chi và in pista con le protezioni. Pensa che ieri, era una semplice festa di compleanno di una nipotina, ed ero andato a raccogliere il pallone finito oltre il muro, per far contenti i bambini... la serata l'ho conclusa in ospedale. (scusate l'OT ma sono stra incazzato di rimanere bloccato a letto la settimana di ferragosto!!!)

:doh:

(ecco è andata quasi come questa faccina)

Azz mi disp davvero tanto Erry........ vedrai ke appena t rimetterai in sesto sarai + in forma d prima!!! ;)

Wolfango 13-08-07 14: 09

Quote:

Originariamente inviata da X-lite (Messaggio 453269)
Mà è possibile girare per mesi e mesi sempre e solo sulla stessa pista :smt132????
Torricola è un bellissimo tracciato, ma è sempre il solito ........ fatevelo un giro anche sulle altre piste.... c'è campo di carne, la nuova pista al labaro, il safe, ripi...
ogni tanto mi sembrate i pesci rossi dentro l'acquario ;)

a sergio a dir la verità io ultimamente sono sempre stato a campo di carne. A latina ci andrò tra poco

AnimaL 13-08-07 14: 59

raga, ma non vi stufate di girare sempre nei soliti pistini da 30 all'ora?
una bella giornata in qualche kartodromo no eh?

Paolo89 13-08-07 15: 34

Quote:

Originariamente inviata da AnimaL (Messaggio 453481)
raga, ma non vi stufate di girare sempre nei soliti pistini da 30 all'ora?
una bella giornata in qualche kartodromo no eh?

Il brutto è ke lì viene pokissima gente......... un giorno tokkerebbe organizzare in modo ke saremo un bel gruppetto!!! :si:

AnimaL 13-08-07 15: 37

non cè solo la pista d'oro, cè anche la muratella, ke non è poi così fuori mano, anzi...

Paolo89 13-08-07 15: 39

Dai cmq Latina nn è una pista da 30 all'ora........... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

AnimaL 13-08-07 15: 40

ma è tutta a zig e zag e non cè una percorrenza o una staccata (ke sono tra l'altro le due cose ke mi riescono meglio :( )

Paolo89 13-08-07 15: 44

Vabbè dai a Latina qualke bella staccatina la si fà sempre (vedi i 2 rettilinei della pista)!!!!! E anke se nn c'entra niente cn questo discorso........ c'è una bella piscina lì vicino!!!! :D :D :D :D :D :smt121

AnimaL 13-08-07 15: 47

ce starà pure la piscina, ma non cè nemmeno una pischella :(

Paolo89 13-08-07 15: 54

Ogni tanto qualk'una viene e poi........ c'è quella del bar (nonkè Anna)!!!!! :smt121

PS: cmq basta andare OT.... ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 07.